Avezzano. Nel cartellone della programmazione estiva, organizzata dalla Pro Loco di Avezzano, un appuntamento che susciterà particolare interesse è lo speciale laboratorio di ceramica a cura del professor Sandro De Mutiis. Oggi, domani e giovedì dalle 16 alle 18 presso la sede in Via Corradini.
L’impegno profuso da tutti i consiglieri, all’unisono con il presidente Federico Tudico, in questo periodo che ancora risente del peso del covid, è un messaggio propositivo. Una particolare attenzione a questo progetto vuol significare anche l’intento di riconoscere ed entrare, tramite le lezioni, nel mondo dell’arte della ceramica.
L’apprendimento delle prime tecniche, siano esse di modellazione che di decorazione della ceramica, sono le basi di un percorso creativo che racchiude anche la possibilità di scoprire il piacere del fare.
E’ fondamentale, per le note forme di sicurezza di distanziamento, prenotare la propria partecipazione:
Recapito telefonico: 333.5878652 e.mail: [email protected] La partecipazione ad ogni singola lezione prevede un max di 10 persone. Si ricorda l’uso imprescindibile della mascherina.