MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Alfatti Appetiti nominato commissario cittadino di Avezzano per Fratelli d’Italia: ascolto, confronto e condivisione le mie linee guida

Antonio Rico di Antonio Rico
31 Luglio 2019
A A
47
Condivisioni
938
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Il commissario della provincia dell’Aquila di Fratelli d’Italia, Pierluigi Biondi, ha nominato Roberto Alfatti Appetiti commissario del partito per la città di Avezzano. “Considerata la necessità di intraprendere un nuovo percorso, finalizzato alla costruzione di una proposta politica solida e credibile, Fratelli d’Italia ha incaricato Roberto Alfatti Appettiti, che ringrazio per aver accettato la proposta formulata d’intesa con il coordinatore regionale del partito, Etelwardo Sigismondi.

Vanta una lunga esperienza nel Comune di Avezzano e in Provincia dell’Aquila, dove ha ricoperto i ruoli di consigliere comunale e vice presidente. Ha la giuste competenze e una profonda conoscenza delle dinamiche politiche e amministrative della comunità avezzanese per consentire al partito di riprendere e consolidare il suo cammino di crescita e radicamento sul territorio” ha dichiarato il commissario Biondi.

Botte e sprangate in centro: 25enne ferito al volto dopo una rissa

27 Dicembre 2025

Lutto per la scomparsa di Alessandro Di Passio, rinviato l’evento “Natale alla scuola dell’Infanzia”

27 Dicembre 2025

“Ringrazio Pierluigi Biondi ed Etelwardo Sigismondi per l’opportunità e la fiducia accordatemi e mi metterò subito all’opera. Ascolto, confronto e soprattutto condivisione saranno le linee guida per riorganizzare un partito aperto a chiunque voglia partecipare e portare un contributo d’idee. L’obiettivo è arrivare pronti e determinati all’appuntamento elettorale della prossima primavera con una lista di Fratelli d’Italia forte, all’interno di una coalizione coalizione di centrodestra vincente” ha aggiunto il commissario Fdi di Avezzano, Roberto Alfatti Appetiti.

Next Post

Sequestrato ad Avezzano un capannone provento di attività di stampo mafioso calabrese

Notizie più lette

  • Trasacco in lutto: morto a 55 anni Alessandro Di Passio, proprietario dello storico ristorante Olimpo

    519 shares
    Share 208 Tweet 130
  • Botte e sprangate in centro: 25enne ferito al volto dopo una rissa

    333 shares
    Share 133 Tweet 83
  • Ovindoli in lutto per la scomparsa del fotografo Daniele Angelosante, aveva solo 43 anni

    320 shares
    Share 128 Tweet 80
  • Famiglia Avezzanese selezionata per portare la Fiamma Olimpica: padre e due figli tra i tedofori

    218 shares
    Share 87 Tweet 55
  • Lutto per la scomparsa di Alessandro Di Passio, rinviato l’evento “Natale alla scuola dell’Infanzia”

    158 shares
    Share 63 Tweet 40

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication