Celano. Sarà Alex Britti il super ospite della festa patronale a Celano, il 26 agosto, in occasione dei Santi Martiri.
Il chitarrista e cantautore romano salirà sul palco di Celano proponendo i suoi più grandi successi.
Uno dei chitarristi più apprezzati del panorama musicale italiano torna live in occasione del suo ultimo tour dopo l’esperienza televisiva come docente nella scuola del talento di Maria De Filippi.
L’artista porterà sul palco marsicano tutti i suoi più grandi successi: da “Solo una volta (o tutta la vita)”, brano del ’98 che ha scalato le classifiche italiane a ha conquistato il triplo disco di platino a “Oggi sono io”, canzone approdata al Festival di Sanremo nel 1999 vincitrice della categoria nuove proposte e poi incisa due anni dopo da Mina, la cui versione consacra il già enorme successo del brano.
Britti è ricordato e amato dal pubblico per i suoi grandi tormentoni estivi, come “Mi Piaci”, brano del ’99, “La vasca”, canzone del 2000 e “Una su 1.000.000”. Per anni in vetta alle classifiche musicali con le sue canzoni d’amore, Britti è pronto a scaldare la piazza celanese dopo il live dell’anno scorso di Fiorella Mannoia.
Il concerto di Alex Britti, ad ingresso gratuito, è in programma il 26 agosto, in piazza IV Novembre, a partire dalle 21.30.