MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Alessandro Torrelli il “Principe Azzurro” del salotto di Uomini e Donne di Maria de Filippi

Redazione Attualità di Redazione Attualità
17 Febbraio 2017
A A
89
Condivisioni
1.8k
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Alessandro Torrelli il “Principe Azzurro” del salotto di Uomini e Donne di Maria de Filippi. Che lui non sia un tronista o un corteggiatore lo avevamo capito in molti, ma la sua storia nata tra il pubblico ha lasciato tutti a bocca aperta, dai benpensanti a coloro che ormai alle favole non ci credono più. Alessandro Torrelli entra nel salotto di Maria de Filippi passando direttamente dalla porta di servizio, in maniera informale ed approda nello studio con molta nonchalance, come se fosse la cosa più naturale possibile, seguendo un sogno che poi si è rivelato essere una chimera. Alessandro Torrelli nasce ad Avezzano, il 27 ottobre del ’72 , è del segno dello scorpione e di professione fa l’imprenditore. La famiglia Torrelli è un colosso dell’edilizia. Appassionato di auto sportive e di orologi, pratica nuoto e spesso è in palestra, ma il passatempo preferito è stare con i propri figli Camilla di 17 anni e Gianni di 15 che lui adora.

“Non mi è mai piaciuto il programma”, racconta, “perché dall’esterno pensavo fosse diverso, anche quando Camilla mia figlia lo guardava, la sgridavo. Poi un giorno, per puro caso, una cara amica mi chiese se potevo accompagnarla tra il pubblico. Lei ci teneva molto a non andare da sola, allora dopo varie insistenze non ho saputo dire di no”.
Come è stato? Che impressione ha avuto?
“Ho notato subito Simona, anzi sono rimasto folgorato e anche lei mi guardava, mi sembrava che la cosa fosse reciproca. Allora, dopo che Maria e gli altri hanno capito che il mio interesse era sincero, sono stato invitato dalla redazione a sedermi nel parterre maschile alla fine di dicembre. Dopo due mesi sono finito al centro dello studio e al centro di una polemica senza fine che ha spezzato l’incanto di una notte da favola. Alla fine dell’anno abbiamo passato una serata in uno degli hotel al centro di Brescia, ho affittato la sala solo per lei, dopo un viaggio di mille e 400 chilometri.
Adesso che ci penso mi è sembrato un po’ come “C’era una volta in America” quando Robert de Niro affitta la sala di un ristorante solo per una romanticissima cena a due!
“Sì, infatti, la mia anima romantica, la sento dentro sempre in maniera incredibile. E’ questo che cerco, una persona che vada al di là dei pregiudizi e che abbia il coraggio di non stigmatizzare gli altri solo perché separati, a volte ho incontrato difficoltà per questo motivo, le donne non mi sono mai mancate se avessi voluto, ma io cerco l’amore con la “A” maiuscola, fatto soprattutto di coccole e tenerezze che sono alla base di una storia che funziona a trecentosessanta gradi. Simona per me è stata una delusione, ha voluto sporcare un momento magico, irripetibile, mi aveva anche proposto una pagina su Facebook però mi aveva accusato di essere uno che vuole fare le serate. E’ successo che quando si è vista spiazzata nel programma ha voluto sporcare la mia immagine. Si, è vero che gli ho presentato il mio amico, Settimio Colangelo, che è l’agente dei vip, però come mio amico che si trovava lì a Roma e lei ha preso subito la palla al balzo per chiedermi di fare insieme una pagina per fare soldi, e poi ha detto che il venale ero io. Colangelo è un amico, ma non il mio agente. Non ho bisogno di fare “business”. Io penso che fare le serate non sia una cosa negativa, come anche ha detto Giorgio Manetti, si può fare tutto con una certa misura, senza montarsi la testa, ma comunque è vero che ad “Uomini e Donne” ci sono finito per caso ed ho fatto bene perché mi sono ricreduto molto sul programma che stimo, come anche la conduttrice Maria de Filippi.
Rispetto molto la mia ex, amica e compagna quasi di una vita, con la quale ho trascorso ben 27 anni, 9 di fidanzamento e 18 di matrimonio. Quando purtroppo finisce la tenerezza e la voglia di raccontarsi il distacco è inevitabile”.
Mentre parla di mamma Enza (Lorenza) e papà Gianni gli si inumidiscono gli occhi, in fin dei conti è un mammone. Si, è vero, Alessandro Torrelli appare un ragazzo egocentrico, narcisista, molto cerebrale ed un esteta puro, ma sotto la scorza del campione nasconde un animo acqua e sapone, di una semplicità quasi disarmante. Monica Virgilio

La situazione vista dal modello americano GFS per le ore 13:00 ad 850 hpa. Valori oltre le medie del periodo in essere

Il meteo nella Marsica 23 – 28 febbraio: arriva l’anticiclone che apporterà condizioni di tempo stabile e soleggiato

21 Febbraio 2026

Violento incidente sulla Tiburtina nel pomeriggio, centauro si schianta con la sua moto

21 Febbraio 2026

 

1 di 6
- +

1.

2.

3.

4.

5.

6.

Next Post

La marsicana Emilia Di Pasquale tra i pianisti dell'album per il maestro Mimmo Malandra

Notizie più lette

  • Tragico schianto in autostrada, il 26enne che ha perso la vita è Michele Di Pumpo

    482 shares
    Share 193 Tweet 121
  • Violento incidente sulla Tiburtina nel pomeriggio, centauro si schianta con la sua moto

    309 shares
    Share 124 Tweet 77
  • Vinti 180mila euro ad Avezzano: la Fortuna bacia la Marsica

    255 shares
    Share 102 Tweet 64
  • Ruba 10mila euro ad una novantenne di Tagliacozzo, arrestato 20enne

    233 shares
    Share 93 Tweet 58
  • Tragedia sull’A24, perde la vita un giovane di 26 anni, allievo della scuola sottufficiali della Guardia di Finanza

    940 shares
    Share 376 Tweet 235

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication