MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Alessandro Spada e Giada Quadrelli, i Bellissimi d’Italia 2024, insieme per un aperitivo e nuovi progetti

Alessandra Ciciotti di Alessandra Ciciotti
9 Ottobre 2024
A A
70
Condivisioni
1.4k
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Avezzano è stata teatro dell’incontro tra Alessandro Spada, Bellissimo d’Italia 2024, e Giada Quadrelli, Bellissima d’Italia 2024. I due giovani, che hanno conquistato il titolo il 14 settembre a Pisciotta, in provincia di Salerno, hanno scelto la cittadina abruzzese per ritrovarsi e brindare ai successi raggiunti e ai progetti futuri.

L’incontro si è svolto in un’atmosfera conviviale e rilassata, con un aperitivo che ha sancito la loro affinità non solo professionale ma anche personale. Spada e Quadrelli, entrambi simboli di bellezza e talento, hanno avuto modo di discutere delle prossime collaborazioni, dando uno sguardo ai numerosi impegni che li aspettano dopo il loro trionfo a livello nazionale. Alessandro Spada, noto per il suo fascino e il suo carisma, ha sottolineato l’importanza del titolo di Bellissimo d’Italia, un riconoscimento che va ben oltre l’aspetto fisico, ma premia anche il portamento, l’eleganza e l’impegno personale. Anche Giada Quadrelli, Bellissima d’Italia 2024, ha ribadito quanto questa esperienza abbia arricchito il suo percorso, preparandola a nuove opportunità nel mondo della moda e dello spettacolo. Il loro incontro ad Avezzano è stato un momento non solo di celebrazione, ma anche di pianificazione. I due starebbero pianificando progetti congiunti. La loro affinità e sintonia sembrano preludere a un futuro ricco di successo.

Alessandro Spada, Bellissimo d’Italia, conquista la Svizzera: la foto di Antonio Oddi pubblicata su L’Illustré

17 Ottobre 2024

Foto: Antonio Oddi

Tags: Alessandro SpadaBellissimi d'Italia
Next Post

Il convitto non lo accoglie e mamma e papà lo accompagnano all'Aquila ogni giorno: la storia di Valerio che sogna di cantare

Notizie più lette

  • Motore, ciak, Abruzzo: Alessandro Preziosi gira il nuovo film a Rocca di Cambio

    536 shares
    Share 214 Tweet 134
  • Nel nome del nonno: Ivan Taccone, nipote del camoscio d’Abruzzo, incendia il Giro di Sardegna

    276 shares
    Share 110 Tweet 69
  • Sospesa la gara per il nuovo ospedale di Avezzano: interviene il Tar

    203 shares
    Share 81 Tweet 51
  • Paura sulla Circonfucense, auto centra buche “invisibili”: famiglia rischia la tragedia (fotogallery)

    132 shares
    Share 53 Tweet 33
  • Accusata di omicidio stradale, assolta dopo anni “perché il fatto non sussiste”

    101 shares
    Share 40 Tweet 25

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication