MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Alberi di piazza del Mercato verso la salvezza, Eligi e Fedele (M5S): abbiamo portato la voce dei cittadini

Giulia Antenucci di Giulia Antenucci
13 Giugno 2019
A A
47
Condivisioni
937
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. “Gli alberi di piazza del Mercato di Avezzano verso la salvezza”. A comunicarlo il consigliere regionale Giorgio Fedele ed il consigliere comunale Francesco Eligi del MoVimento 5 Stelle che questa mattina hanno avuto un incontro con il commissario Passerotti nel comune di Avezzano.

Strade di impegno sociale, Diocesi: al via la formazione su bene comune, ecologia e democrazia

4 Febbraio 2026

Bilancio di 150 giorni della nuova direzione Asl1: “327 assunzioni e investimenti”

4 Febbraio 2026

“Siamo molto soddisfatti”, commentano Fedele ed Eligi al termine dell’incontro, “siamo riusciti ad incontrare il commissario ed esporgli le nostre istanze per salvaguardare i sette alberi patrimonio del quartiere e abbiamo trovato nel commissario Mauro Passerotti una grande disponibilità di ascolto e la nostra stessa visione sulla tutela del patrimonio arboreo cittadino”.

“Il commissario si è impegnato ad incontrare i tecnici del comune per trovare la strada migliore volta a riqualificare la piazza”, precisano i due, “senza però dover abbattere gli alberi ed è esattamente quello che chiedevamo nei giorni scorsi. Ci ha inoltre rassicurato che per ora il rischio dell’abbattimento è scongiurato e che per ogni eventuale modifica al progetto ci comunicherà personalmente la decisione presa dai tecnici del comune”.

“Il nostro incontro in Comune”, concludono i portavoce del M5S Fedele ed Eligi, “ha portato la voce dei tanti cittadini che giorno dopo giorno hanno sposato questa causa di civiltà simbolo di amore per il territorio e di attenzione per l’ambiente. Anche questa mattina, infatti, mentre noi eravamo dal commissario sono tanti i cittadini che sin dalle prime ore della mattinata si sono radunati in piazza mercato per bloccare l’abbattimento. Sono giornate come questa che ci rendono orgogliosi di essere cittadini nelle istituzioni”.

Next Post

Nuova vita per le Naiadi, consegnate le chiavi. Di Matteo: gioco di squadra, impegno importante per la Regione

Notizie più lette

  • Presunte tangenti al Cam tra politici, dirigenti e tecnici: in due a giudizio e sette prosciolti

    714 shares
    Share 286 Tweet 179
  • Raffica di furti nella tarda serata ad Avezzano, almeno quattro colpi: indagini in corso

    218 shares
    Share 87 Tweet 55
  • Oricola, trovato senza vita sul posto di lavoro: addio a Orfeo Magnanimo

    193 shares
    Share 77 Tweet 48
  • Carabiniera marsicana alla cerimonia di apertura delle Olimpiadi: Giovanna D’Elia capo aliquota

    122 shares
    Share 49 Tweet 31
  • La Marsica si spacca in Provincia: nasce un nuovo gruppo, è guerra aperta per la vicepresidenza

    105 shares
    Share 42 Tweet 26

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication