MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Al via oggi la seconda edizione della collettiva d’arte contemporanea a Rosciolo

Redazione Attualità di Redazione Attualità
3 Agosto 2024
A A
61
Condivisioni
1.2k
Visite
FacebookWhatsapp

Magliano de’ Marsi. L’amministrazione comunale con la collaborazione della Parrocchia di Santa Maria delle Grazie in Rosciolo de’ Marsi e dell’artista e curatrice dell’evento Agata Monika Zamojska, oggi alle 18 18, dopo il grande successo dello scorso anno, inaugurerà la seconda edizione della Collettiva d’arte contemporanea internazionale presso la chiesa di san Sebastiano a Rosciolo.

Fino al 15 agosto, accanto ai preziosi affreschi dell’edificio sacro che raccontano la fede e l’arte del passato, troveranno spazio le opere di tredici artisti locali ed internazionali che condivideranno il proprio modo di vivere e percepire l’arte: verranno presentate tele realizzate con materiali e tecniche pittoriche diverse tra loro, unite però dallo stesso comune fine dell’arte e degli artisti che è quello di celebrare l’ispirazione e la bellezza.

“Vota la ballerina”, ma è una truffa: attenzione al messaggio watsapp

7 Febbraio 2026

Truffa del finto nipote ma la “nonnina” non ci casca, allarme per i tentativi ad Aielli

7 Febbraio 2026

La mostra sarà impreziosita da eventi culturali che avranno luogo presso l’ edificio sacro durante il periodo di esposizione delle opere.

Domani alle 18 ci sarà la prima presentazione ufficiale del libro “Il mare non conosce la pioggia”, nuovo lavoro dell’ autrice Maria Rita Iacovoni, già premiata durante prestigiosi concorsi letterari nazionali ed internazionali.

 

Il 9 agosto alle ore 21 avrà invece luogo la conferenza ” Caravaggio, una vita tra ombra e luce” a cura della dott.ssa Carla Pietrobattista, autrice e co-autorice d’arte per pubblicazioni e volumi internazionali.

Next Post

Allerta meteo nella Marsica: possibili precipitazioni intense nelle prossime 9-12 ore

Notizie più lette

  • Incidente mortale nel Cicolano: perde la vita un uomo di Avezzano, due feriti gravi

    911 shares
    Share 364 Tweet 228
  • Bambino marsicano diventa tetraplegico per una diagnosi sbagliata: Asl condannata per 2 milioni di euro dopo 15 anni

    238 shares
    Share 95 Tweet 60
  • Profili social violati per truffare i clienti, allarme tra i professionisti di Avezzano

    139 shares
    Share 56 Tweet 35
  • Genius Avezzano: il doposcuola che fa davvero la differenza nello studio

    94 shares
    Share 38 Tweet 24
  • Pietro Filauri in campo con Di Pangrazio, il primario si candida alla carica di consigliere comunale

    93 shares
    Share 37 Tweet 23

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication