MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Al via le lezioni di ginnastica dolce in città, lezioni per gli over 60 alla palestra di via Pereto

Redazione Attualità di Redazione Attualità
12 Luglio 2016
A A
51
Condivisioni
1k
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Stipulato il Protocollo d’Intesa tra il Comune di Avezzano, l’ASL n. 1 Avezzano-Sulmona-L’Aquila, il “Centro Giuridico del Cittadino” e l’”Associazione Funny Sport Accademi”, per la realizzazione del progetto “denominato “Ginnastica dolce per adulti” della durata di mesi sei. Il Progetto si propone di organizzare lo svolgimento dell’attività motoria da parte di cittadini ultrasessantenni. L’iniziativa non prevede obbligatoriamente l’utilizzo di spazi convenzionali per attività sportiva, ma saranno anche utilizzati ambienti come palestre scolastiche, centri sportivi e spazi all’aperto. Gli appuntamenti settimanali previsti ginnasticasaranno 3 della durata di una ora e mezza cadauno,più trenta minuti per assistenza prima e dopo gli incontri e per un periodo di sei mesi decorrenti presumibilmente dal 20 agosto. Sarà a carico degli utenti esclusivamente il costo relativo all’assicurazione pari a 10euro (una tantum). I cittadini interessati di età non inferiore ai 60 anni, residenti ad Avezzano, entro il 5agosto potranno presentare richiesta di partecipazione al Progetto mediante l’utilizzo di apposito modello, che è disponibile presso le seguenti sedi:
Ufficio Comunale sito in Via Vezzia 32/a – Avezzano;
Centro Giuridico del Cittadino – Via XX Settembre 292 – Avezzano – Tel.: 3687015351
Associazione “ASD FUNNY SPORT ACCADEMI” recapiti telefonici:
3476365877
3479156186

Per l’inserimento nelle attività programmate, il cittadino interessato potrà sottoporsi ad una visita medica multidimensionale che sarà effettuata dall’ASL n. 1 di Avezzano-Sulmona-L’Aquila – l’UOC Medicina dello Sport del Dipartimento di Prevenzione, sotto la direzione del Dottor Giulio Del Gusto, per verificare l’idoneità fisica .

La situazione delle precipitazioni secondo il modello americano GFS, alle ore 13:00 di Mercoledì 28 Gennaio. Al momento appaiono piuttosto abbondanti sull area marsicana

Il meteo nella Marsica 26 – 31 gennaio: alternanza di precipitazioni alternate a delle schiarite

25 Gennaio 2026

Il vicensindaco di Civita d’Antino dona la sua indennità di carica per creare borse di studio

25 Gennaio 2026
Next Post

Caso mensa Caritas, parlano le donne del gruppo di Antrosano: servizio gratuito per 20 anni

Notizie più lette

  • Diffamazione social dopo la morte di Sara Sforza, nessun risarcimento per il suo difensore

    238 shares
    Share 95 Tweet 60
  • Torna alla luce il foro di Alba Fucens, soddisfazione dell’amministrazione Blasetti, un passo decisivo per la valorizzazione

    268 shares
    Share 107 Tweet 67
  • Piccoli grecisti marsicani premiati al “Torlonia” nell’open day: continuano gli appuntamenti nel pomeriggio

    181 shares
    Share 72 Tweet 45
  • Materasso e tenda di plastica, rifugio di fortuna nella pineta di Avezzano

    207 shares
    Share 83 Tweet 52
  • L’Arma saluta luogotenente dei carabinieri forestali Paolo Almonte dopo 40 anni di servizio

    85 shares
    Share 34 Tweet 21

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication