MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Al via la sesta passeggiata per la vita a Sante Marie, focus sull’osteoporosi

Alessandra Ciciotti di Alessandra Ciciotti
18 Luglio 2023
A A
49
Condivisioni
979
Visite
FacebookWhatsapp
Sante Marie. La commissione pari opportunità, in collaborazione con il Comune di Sante Marie ha organizzato per venerdì 21 la sesta “Passeggiata per la vita”. L’appuntamento come sempre prevede un momento di informazione, la passeggiata per le strade di Sante Marie e poi una serata tra musica e street – food.

Quest’anno la tematica scelta sarà l’osteoporosi, una malattia sistemica dell’apparato scheletrico che colpisce molte donne. Ne parleranno durante l’iniziativa la dottoressa Valentina Chicarella, che farà un focus su “Conoscere l’osteoporosi e prevenirla a tavola” e l’istruttrice di fitness Alessandra Tabacco che si concentrerà su “Osteoporosi: prevenzione con un corretto stile di vita”.

Il momento informativo è in programma per le 18 in piazza Aldo Moro. Subito dopo partirà la passeggiata e al rientro ci sarà musica e street food per animare la serata.

Grande Partecipazione a Sante Marie per “Parole di rispetto”: educare le nuove generazioni contro la violenza

26 Novembre 2025

A Sante Marie, rigenerazione urbana e verde: nuovi alberi alle case popolari

22 Novembre 2025

Alle 21.30, inoltre, è prevista la presentazione del libro di poesie di Pia Di Berardino nell’area adiacente il municipio di Sante Marie. In piazza Aldo Moro sarà allestito un info – point per l’iscrizione alla passeggiata e l’acquisto delle maglie e delle sacche dell’iniziativa.

Quest’anno la commissione, presieduta da Maria Rita Berardinetti in sinergia con l’amministrazione comunale, rappresentata dall’assessore al Sociale, Simonetta Lattanzi, ha deciso di destinare i fondi raccolti durante l’evento per acquistare dei giochi per il “Parco del donatore” di Sante Marie.

Tags: Sante Marie
Next Post

Inaugurata la stele "sub umbra Petri" a Civitella, linea di collegamento con la porta di San Pietro

Notizie più lette

  • Violento incendio a Canistro, in fiamme nella notte lo stabilimento Santa Croce

    126 shares
    Share 50 Tweet 32
  • Genitori denunciano comportamenti aggressivi in classe, esposto alla polizia contro un’insegnante

    85 shares
    Share 34 Tweet 21
  • Uomo in mutande scala la grondaia di un palazzo in centro: indignazione sui social

    926 shares
    Share 370 Tweet 232
  • La rivoluzione del fitness sbarca ad Avezzano: all’Evolution Fitness arriva Hyrox, l’unica sede ufficiale in Marsica

    133 shares
    Share 53 Tweet 33
  • Rissa a colpi di cinghia in piazza Risorgimento: paura tra i presenti (Video)

    462 shares
    Share 185 Tweet 116

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication