MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Al via la sesta edizione del premio nazionale di giornalismo Angelo Maria Palmieri

Alessandra Ciciotti di Alessandra Ciciotti
22 Maggio 2023
A A
49
Condivisioni
971
Visite
FacebookWhatsapp

Giovani penne riscrivono la classicità in “Inventa un mito”: successo per il concorso del “Torlonia”

25 Gennaio 2026

Piccoli grecisti marsicani premiati al “Torlonia” nell’open day: continuano gli appuntamenti nel pomeriggio

24 Gennaio 2026
Avezzano. La Biblioteca e Associazione Culturale “Angelo Maria Palmieri”, “FIABA – Fondo Italiano Abbattimento Barriere Architettoniche”, l’Ordine dei Giornalisti d’Abruzzo, con il patrocinio del Consiglio Regionale d’Abruzzo e dei Comuni di Avezzano e Scurcola Marsicana, con il supporto di “Fondazione Carispaq”, “BCC Roma”, “Assicurazioni Generali”, presentano il Premio Nazionale di Giornalismo “Angelo Maria Palmieri”, XI edizione.
Il concorso, riservato ai giornalisti professionisti, pubblicisti e praticanti e agli studenti iscritti alle scuole e master di giornalismo riconosciuti dall’Ordine, è ispirato ai valori che hanno contraddistinto la vita del giovane collega, scomparso a soli 30 anni nel 2011.
La prestigiosa manifestazione avrà luogo nella Sala Congressi “Antonio Picchi”, a Palazzo Torlonia (ex Arssa), in piazza Torlonia, Avezzano, giovedì 25 maggio 2023, alle ore 16,30. Si comincerà con i saluti di Giuseppe Trieste, Presidente Emerito FIABA; tra le Autorità presenti ci saranno Stefano Pallotta, Presidente Ordine dei Giornalisti d’Abruzzo, Riccardo D’Anna, Scrittore e Saggista (con una sua testimonianza), Alessandra Anzini, Docente e Scrittrice e il Giornalista Giuseppe Sanzotta (membro della giuria). L’evento, che sarà allietato da momenti musicali, prevede, dopo la premiazione, un intervento di ringraziamento da parte del Giornalista Eliseo Palmieri e di Giuliana Marrocco, Presidente Associazione Culturale “Angelo Maria Palmieri”. Presenterà la giornalista Orietta Spera.
Tags: avezzanopremio Angelo Maria Palmieri
Next Post

A Canistro arriva l'asilo nido per i piccoli alunni da 3 mesi a 3 anni: a partire dal primo luglio

Notizie più lette

  • Diffamazione social dopo la morte di Sara Sforza, nessun risarcimento per il suo difensore

    295 shares
    Share 118 Tweet 74
  • Notte di follia alla stazione di Avezzano, nordafricano semina il panico sul treno

    152 shares
    Share 61 Tweet 38
  • Guida turistica cercasi: bocciati il 98% dei candidati. Un concorso che fa discutere

    139 shares
    Share 56 Tweet 35
  • Il vicensindaco di Civita d’Antino dona la sua indennità di carica per creare borse di studio

    128 shares
    Share 51 Tweet 32
  • Torna alla luce il foro di Alba Fucens, soddisfazione dell’amministrazione Blasetti, un passo decisivo per la valorizzazione

    292 shares
    Share 117 Tweet 73

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication