Avezzano. Al via la seconda edizione di “Incontriamoci”, l’evento organizzato e ideato da Maria Paola Giorgi, presidente della Cna Pensionati di Avezzano, che andrà a premiare e a dare il riconoscimento ad alcune eccellenze del territorio che, con altruismo, si sono distinti per il loro impegno sociale, culturale, civile e umanitario.
L’evento si svolgerà sabato, a partire dalle 17.30, nella cornice del castello Orsini di Avezzano. Dopo i saluti delle autorità presenti e di Francesco D’Amore, presidente della Cna, associazione territoriale di Avezzano, Fabrizio Belisari, direttore della Cna e Maria Paola Giorgi, presidente Cna pensionati, nonché ideatrice del premio, verranno assegnati riconoscimenti all’architetto Antonella Gentile, al regista e direttore artistico del “Teatro dei Colori”, Gabriele Ciaccia, all’imprenditore Umberto Di Carlo, presidente della Tekneko, società che gestisce il servizio di igiene urbana ad Avezzano e in altri Comuni del Lazio e dell’Abruzzo e ai fratelli Gianfranco e Sergio Celi, titolari della celebre azienda “Celi calcestruzzi”, che opera nel settore delle infrastrutture da diversi decenni.
Gli intermezzi musicali saranno a cura del maestro Antonio Greco e Antonella Gentile. Presenta l’evento la scrittrice e speaker radiofonica Roberta Maiolini.