MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Al via a Trasacco la seconda edizione del Premio Taricone, ospite della serata l’attore e regista Corrado Oddi

Giulia Antenucci di Giulia Antenucci
28 Ottobre 2019
A A
47
Condivisioni
943
Visite
FacebookWhatsapp

Trasacco. Al via la seconda edizione del “Premio Taricone”. La manifestazione, che si terrà a Trasacco il prossimo 7 dicembre partire dalle 17.30, nata lo scorso anno per ricordare la figura del giovane scomparso prematuramente ormai 9 anni fa, si svolgerà nell’Auditorium intitolato proprio a Pietro, e nel corso della serata verrà svelato il nome del vincitore che sarà votato dalla giuria tra una rosa di tre candidati.

Nella prima edizione il premio è stato assegnato ad Alberto Luzzi, imprenditore romano e fondatore di “Jay Nepal”, che ha trasformato la sua vita per aiutare le popolazioni del Nepal messe in ginocchio dal terremoto del
2015. I candidati, scelti su tutto il territorio nazionale, sono protagonisti storie straordinarie, uomini e donne capaci di dimostrare che con la propria opera si possono compiere azioni positive ed inimmaginabili.

Lo sportello per uomini maltrattanti di Avezzano accoglie le prime adesioni

12 Ottobre 2025

Gust’Art, il cibo che ispira capolavori: grande successo per l’ultimo appuntamento all’Aia dei Musei

12 Ottobre 2025

Quest’anno la scelta ricadrà tra Eugenia Carfora, preside dell’Istituto Superiore “F.Morano” di Caivano, che
ha trasformato la sua professione in una vera e propria scelta di vita al servizio dei suoi ragazzi, Luciana Esposito, giornalista nelle terre della camorra, in prima linea da anni e per questo minacciata dai clan e Gianfranco Franciosi, meccanico navale divenuto il primo infiltrato civile nelle organizzazioni di trafficanti di droga.

Tre storie fuori dal comune, che il 7 dicembre a Trasacco verranno raccontate direttamente dai protagonisti
che saranno presenti con le loro straordinarie testimonianze. Ospite della serata l’attore e regista Corrado Oddi che reciterà dei brani e delle poesie.

Next Post

Pd, Verdecchia non ha dubbi: chi ha tradito Di Pangrazio stia lontano da noi. E sulla candidatura a sindaco...

Notizie più lette

  • Droga nello zaino, fermato al terminal di Avezzano: arrestato dalla Guardia di finanza

    235 shares
    Share 94 Tweet 59
  • Chiude la galleria del Salviano, l’allarme del sindaco di Capistrello: NO ai mezzi pesanti nel centro abitato

    281 shares
    Share 112 Tweet 70
  • Grande festa per i 104 anni tra storia e famiglia per Mariano Rosati

    111 shares
    Share 44 Tweet 28
  • Italia Viva lancia il coordinamento cittadino ad Avezzano, Abruzzo sarà il coordinatore

    107 shares
    Share 43 Tweet 27
  • Prove d’intesa tra Mcl e Forza Italia in vista delle amministrative: serve una città a dimensione umana

    70 shares
    Share 28 Tweet 18

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication