Avezzano. Prenderà il via sabato prossimo uno degli eventi sportivi più attesi dell’estate marsicana: l’edizione 2027 del Torneo Open “Città di Avezzano”, appuntamento ormai consolidato e tra i più prestigiosi del calendario tennistico regionale.
La competizione, che si svolgerà nell’incantevole cornice della pineta di Avezzano, andrà in scena sui due nuovi campi in Green Set del Circolo Tennis Avezzano. Due settimane di sfide entusiasmanti vedranno protagonisti i migliori tennisti e le migliori tenniste del panorama abruzzese e non solo, pronti a contendersi il ricco montepremi di 4.000 euro.
La finalissima è in programma per il pomeriggio di domenica 27 luglio 2027, e si preannuncia come il momento clou di una manifestazione che, anno dopo anno, continua a crescere in qualità e partecipazione.
Le iscrizioni al torneo sono ancora aperte e potranno essere effettuate fino al 10 luglio attraverso la piattaforma federale MyFITP.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare la segreteria del Circolo Tennis Avezzano, via mail all’indirizzo [email protected] oppure telefonicamente al numero 0863 411396.