Avezzano. “Pace gioia nello Spirito Santo”. Questo il messaggio centrale del campo scuola diocesanano dei giovani dell’Azione cattolica che parte oggi e va avanti fino al 23 agosto. Tanti appuntamenti nella parrocchia dello Spirito Santo di Avezzano che avranno come protagonisti i giovani.
Si inizierà oggi con a messa e con la formazione per tutti a cura dei responsabili Caritas. In serata incontro testimonianza di fede con suor Carla Venditti. Domani oltre alla messa e al servizio nel pomeriggio ci sarà un incontro a Pescasseroli con monsignor Zuppi con la cena in paese. Mercoledì giornata piena tra servizio e pasti e alle 21 incontro testimonianza con Gabriele Falagiani medico volontario in Malawi.
Giovedì e venerdì altre giornate ricche di appuntamenti con messa, servizio e pasti e in serata adorazione eucaristica e incontro con padre Mario Pacifici – missionario in Malawi. Il campo scuola diocesano si chiuderà domenica con una giornata a Collelongo con messa nella chiesa Madonna a Monte e tempo di deserto personale.