MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Al via il bando Abruzzo Crea con 13 milioni per incentivare la crescita e l’occupazione, ecco tutte le info

Giulia Antenucci di Giulia Antenucci
8 Luglio 2019
A A
46
Condivisioni
929
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Al via il bando Abruzzo Crea con 13 milioni per incentivare la crescita e l’occupazione.

Attraverso la pubblicazione dell’Avviso “Abruzzo crea” del 28 giugno, la Regione Abruzzo ha stanziato 13 milioni, 3 dei quali a supporto della ripresa delle attività produttive ricomprese nell’area del cratere sismico, a favore dell’azione 3.6.1 – Fondo di garanzia.

Intervento urgente di riparazione: interruzione del flusso idrico a Tagliacozzo

17 Dicembre 2025

Domani in Comune verrà svelato il calendario 2026 della Riserva del Salviano

17 Dicembre 2025

Come sottolineato dall’assessore regionale allo sviluppo economico Mauro Febbo, lo stanziamento in oggetto potrà essere richiesto sui finanziamenti a breve e medio termine, concessi dalle banche convenzionate con l’obiettivo di favorire i programmi di investimento, sostegno a start up di imprese innovative e ad alto potenziale di crescita e sostegno con capitale circolante delle imprese in crisi di liquidità che intraprendono un programma di sviluppo economico.

Come evidenziato inoltre nel sito abruzzocrea.it, la finalità della misura sarà quella di semplificare il rapporto tra sistema bancario e realtà imprenditoriale, mediante la creazione di un sistema di garanzie ricomprese nella misura minima del 50% ad una massima dell’80%, creando un canale privilegiato alle imprese maggiormente meritevoli ma con limitate possibilità di accesso alle linee di credito bancario.

I destinatari finali sono le micro, piccole e medie imprese che presenteranno le richieste di accesso esclusivamente on-line sul portale www.Abruzzocrea.it, dal 28 giugno fino a scadenza del 30 giugno 2023, salvo chiusura anticipata.

Per informazioni e appuntamenti sul funzionamento del bando, sul processo istruttorio delle pratiche di agevolazione gli interessati possono recarsi, previo appuntamento, presso la sede di CNA Avezzano e del Confidi Fidimpresa Abruzzo in via Bruno Buozzi 31, o alternativamente contattarci al tel. 0863/33249 – 366/7151654 e-mail [email protected].

Next Post

A Pereto il primo corso di selecontrollo della caccia al cinghiale, focus sulla gestione nella zona marsicana

Notizie più lette

  • Violento incidente a Capistrello, atterra l’elisoccorso nella zona di Santa Barbara (foto)

    659 shares
    Share 264 Tweet 165
  • Avezzano saluta il dottor Carmine Lisciotto, una vita al servizio dei pazienti: folla ai funerali

    229 shares
    Share 92 Tweet 57
  • Gli addobbi natalizi di Avezzano incantano l’Italia, in diretta su Rai 1 la piazza vestita a festa

    169 shares
    Share 68 Tweet 42
  • Tragedia sull’autostrada dei Parchi: donna marsicana muore lanciandosi dal cavalcavia

    1963 shares
    Share 785 Tweet 491
  • Magia in cattedrale: Cocciante incanta Avezzano per il 25° concerto di Natale

    105 shares
    Share 42 Tweet 26

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication