MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Al via i soggiorni termali per gli anziani promossi dal Comune di Celano

Tamara Marinetti di Tamara Marinetti
17 Settembre 2024
A A
57
Condivisioni
1.1k
Visite
FacebookWhatsapp

Celano. È avvenuta domenica la partenza, verso Riccione, degli anziani della nostra comunità per i tanto attesi soggiorni termali. Questo progetto, frutto dell’avviso pubblico messo a disposizione anche per quest’anno dall’Amministrazione Comunale, ha permesso a numerosi cittadini di terza età di beneficiare di un periodo di benessere e cura.

L’iniziativa, resa possibile grazie alla destinazione di parte dei fondi dedicati alle politiche sociali, rappresenta uno dei principali interventi dell’Amministrazione a favore della salute e del benessere degli anziani. Un impegno che vede in prima linea il Presidente del Consiglio Comunale, Silvia Morelli con delega alle Politiche Sociali e alla Disabilità,  promotrice del progetto, la quale ha fortemente voluto che questi fondi fossero utilizzati per migliorare la qualità della vita dei nostri cittadini più anziani.

Paura a Celano, nella notte in fiamme il tetto di una casa: famiglia in salvo

29 Dicembre 2025

Consiglio comunale a Celano, riconfermate le tariffe minime sui tributi e approvato il bilancio di previsione

19 Dicembre 2025

“Con la partenza dei soggiorni termali, il Comune ribadisce la propria attenzione alle necessità della popolazione anziana, fornendo loro occasioni di svago, socializzazione e miglioramento della salute fisica e mentale. Gli anziani partecipanti avranno l’opportunità di godere di trattamenti termali, attività ricreative e momenti di condivisione, in un ambiente sicuro e sereno.

È fondamentale riconoscere il valore di progetti come questo, che investono risorse nelle politiche sociali e che mirano a migliorare la qualità della vita delle persone, soprattutto in una fase della vita in cui il sostegno e l’attenzione alle esigenze personali diventano ancora più cruciali” – è il commento del Presidente Silvia Morelli.

Tags: Celano
Next Post

"Etichetta per cassetta", riparte l'iniziativa per regolarizzare le cassette anonime

Notizie più lette

  • Violenta aggressione a Cerchio, 27enne pestato dal branco: ferito gravemente al volto 

    287 shares
    Share 115 Tweet 72
  • Tragica cena di Natale, madre e figlia muoiono per una sospetta intossicazione alimentare

    252 shares
    Share 101 Tweet 63
  • Paura a Celano, nella notte in fiamme il tetto di una casa: famiglia in salvo

    236 shares
    Share 94 Tweet 59
  • Cattedrale gremita, la Marsica in festa: il Giubileo si chiude tra applausi, fede e speranza

    136 shares
    Share 54 Tweet 34
  • Castellafiume festeggia i 105 anni di Amerigo Biancone

    97 shares
    Share 39 Tweet 24

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication