MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Al via i soggiorni termali per gli anziani promossi dal Comune di Celano

Tamara Marinetti di Tamara Marinetti
17 Settembre 2024
A A
57
Condivisioni
1.1k
Visite
FacebookWhatsapp

Celano. È avvenuta domenica la partenza, verso Riccione, degli anziani della nostra comunità per i tanto attesi soggiorni termali. Questo progetto, frutto dell’avviso pubblico messo a disposizione anche per quest’anno dall’Amministrazione Comunale, ha permesso a numerosi cittadini di terza età di beneficiare di un periodo di benessere e cura.

L’iniziativa, resa possibile grazie alla destinazione di parte dei fondi dedicati alle politiche sociali, rappresenta uno dei principali interventi dell’Amministrazione a favore della salute e del benessere degli anziani. Un impegno che vede in prima linea il Presidente del Consiglio Comunale, Silvia Morelli con delega alle Politiche Sociali e alla Disabilità,  promotrice del progetto, la quale ha fortemente voluto che questi fondi fossero utilizzati per migliorare la qualità della vita dei nostri cittadini più anziani.

Natalini contro l’amministrazione: “Debito record al Comune di Celano”

31 Dicembre 2025

Paura a Celano, nella notte in fiamme il tetto di una casa: famiglia in salvo

29 Dicembre 2025

“Con la partenza dei soggiorni termali, il Comune ribadisce la propria attenzione alle necessità della popolazione anziana, fornendo loro occasioni di svago, socializzazione e miglioramento della salute fisica e mentale. Gli anziani partecipanti avranno l’opportunità di godere di trattamenti termali, attività ricreative e momenti di condivisione, in un ambiente sicuro e sereno.

È fondamentale riconoscere il valore di progetti come questo, che investono risorse nelle politiche sociali e che mirano a migliorare la qualità della vita delle persone, soprattutto in una fase della vita in cui il sostegno e l’attenzione alle esigenze personali diventano ancora più cruciali” – è il commento del Presidente Silvia Morelli.

Tags: Celano
Next Post

"Etichetta per cassetta", riparte l'iniziativa per regolarizzare le cassette anonime

Notizie più lette

  • L’inverno entra nel vivo a Ovindoli. Domani l’apertura delle piste, oggi aperti Topolino e telecabina

    212 shares
    Share 85 Tweet 53
  • Una storia in musica lunga 40 anni, chiude il negozio Fina strumenti musicali

    150 shares
    Share 60 Tweet 38
  • Pescina sotto shock, 65enne trovato morto, comunità stretta nel dolore

    112 shares
    Share 45 Tweet 28
  • Notte di Capodanno da incubo nella Marsica, donna in pericolo, arrestato l’ex compagno

    110 shares
    Share 44 Tweet 28
  • Gianna Nannini infiamma i fan abruzzesi: il rock in Italia è nato a Pescara e Avezzano

    156 shares
    Share 62 Tweet 39

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication