MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Al via i soggiorni termali per gli anziani promossi dal Comune di Celano

Tamara Marinetti di Tamara Marinetti
17 Settembre 2024
A A
57
Condivisioni
1.1k
Visite
FacebookWhatsapp

Celano. È avvenuta domenica la partenza, verso Riccione, degli anziani della nostra comunità per i tanto attesi soggiorni termali. Questo progetto, frutto dell’avviso pubblico messo a disposizione anche per quest’anno dall’Amministrazione Comunale, ha permesso a numerosi cittadini di terza età di beneficiare di un periodo di benessere e cura.

L’iniziativa, resa possibile grazie alla destinazione di parte dei fondi dedicati alle politiche sociali, rappresenta uno dei principali interventi dell’Amministrazione a favore della salute e del benessere degli anziani. Un impegno che vede in prima linea il Presidente del Consiglio Comunale, Silvia Morelli con delega alle Politiche Sociali e alla Disabilità,  promotrice del progetto, la quale ha fortemente voluto che questi fondi fossero utilizzati per migliorare la qualità della vita dei nostri cittadini più anziani.

Celebrazioni francescane ad Assisi, visita istituzionale nella Basilica: a rappresentare Celano il consigliere Lisa Carusi

13 Marzo 2026

Celano onora gli Alpini, domani la consegna della Cittadinanza onoraria: ecco il programma della giornata

13 Marzo 2026

“Con la partenza dei soggiorni termali, il Comune ribadisce la propria attenzione alle necessità della popolazione anziana, fornendo loro occasioni di svago, socializzazione e miglioramento della salute fisica e mentale. Gli anziani partecipanti avranno l’opportunità di godere di trattamenti termali, attività ricreative e momenti di condivisione, in un ambiente sicuro e sereno.

È fondamentale riconoscere il valore di progetti come questo, che investono risorse nelle politiche sociali e che mirano a migliorare la qualità della vita delle persone, soprattutto in una fase della vita in cui il sostegno e l’attenzione alle esigenze personali diventano ancora più cruciali” – è il commento del Presidente Silvia Morelli.

Tags: Celano
Next Post

"Etichetta per cassetta", riparte l'iniziativa per regolarizzare le cassette anonime

Notizie più lette

  • Errore nel trattamento di un’infezione alla protesi, condannata la Asl: maxi risarcimento da 350mila euro

    175 shares
    Share 70 Tweet 44
  • Addio a Vito Antonio Conte, per anni magazziniere tuttofare della storica Avezzano Calcio: aveva 79 anni

    167 shares
    Share 67 Tweet 42
  • Trasacco, tenta di farsi consegnare gioielli con la truffa del finto nipote, arrestata 34enne

    149 shares
    Share 60 Tweet 37
  • Roghi nella Marsica, condanna definitiva per Troiani: arrestato e trasferito nel carcere di Avezzano

    265 shares
    Share 106 Tweet 66
  • Giovanna Favoriti nominata referente per imprese e grandi eventi del centro

    109 shares
    Share 44 Tweet 27

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication