MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Al via i lavori per la messa in sicurezza dell’incrocio tra Sante Marie e Poggetello, Berardinetti: promessa mantenuta

Giulia Antenucci di Giulia Antenucci
7 Novembre 2019
A A
47
Condivisioni
946
Visite
FacebookWhatsapp

Sante Marie. Partiranno entro una settimana giorni i lavori per la messa in sicurezza dell’incrocio tra Sante Marie e la frazione di Poggetello. Gli stessi, fortemente richiesti dai residenti del posto e indispensabili per garantire una maggiore sicurezza agli automobilisti che qui quotidianamente transitano, si sono resi necessari a seguito di numerosi incidenti, a volte anche gravi, reiteratisi nel corso degli anni.

“E’ davvero molto tempo che questo tratto di strada desta preoccupazione nei residenti del posto e in coloro che ivi transitano”, sottolinea il sindaco di Sante Marie Lorenzo Berardinetti, “circa un anno e mezzo fa, quando ero assessore regionale, mi è stata presentata questa raccolta firme su una criticità che, però, avevo attenzionato già in veste di consigliere regionale e sindaco di Sante Marie”.

Ortucchio attiva consegna spesa e medicinali a domicilio per over 65

3 Febbraio 2026

Festa della Candelora celebrata nella chiesa di Sant’Antonio Abate con benedizione delle candele

3 Febbraio 2026

“Ora, grazie alla collaborazione con l’Anas”, precisa Berardinetti, “questa problematica verrà risolta entro una settimana di giorni partiranno i lavori per mettere in sicurezza l’incrocio e garantire un transito più sicuro. Sono solito mantenere la parola data e porto sempre a termine ciò che inizio, questo nel rispetto dei cittadini che, da troppo tempo, attendevano questo intervento”.

Proprio il primo cittadino del borgo marsicano fu destinatario di una raccolta firme, da parte degli abitanti dell’area interessata, per chiedere di risolvere definitivamente l’annoso problema. 

Next Post

L'attore Giorgio Tirabassi è stato dimesso dall'ospedale di Avezzano, è in ottime condizioni cliniche

Notizie più lette

  • Presunte tangenti al Cam tra politici, dirigenti e tecnici: in due a giudizio e sette prosciolti

    444 shares
    Share 178 Tweet 111
  • Oricola, trovato senza vita sul posto di lavoro: addio a Orfeo Magnanimo

    170 shares
    Share 68 Tweet 43
  • Celano al centro del calcio estivo: quattro club in corsa per scegliere il ritiro

    120 shares
    Share 48 Tweet 30
  • All’Hyrox di Torino gli atleti dell’Evolution Fitness: buona la prestazione all’esordio

    115 shares
    Share 46 Tweet 29
  • Scontri di Torino, parla Francesco Roselli: “La paura più grande per la mia famiglia”

    190 shares
    Share 76 Tweet 48

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication