MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Al via i lavori per il museo dedicato al venerabile don Gaetano Tantalo a Villavallelonga

Redazione Attualità di Redazione Attualità
1 Luglio 2017
A A
48
Condivisioni
962
Visite
FacebookWhatsapp

Villavallelonga. Oggi verrà ufficializzato l’inizio dei lavori per il museo dedicato al Venerabile Don Gaetano Tantalo a Villavallelonga. Difatti da oltre 20 anni l’Associazione Don Gaetano Tantalo di Villavallelonga promuove la valorizzazione della figura del Venerabile con la programmazione di eventi finalizzati a una più adeguata conoscenza dei valori cristiani in particolare della preghiera liturgica, comunitaria, individuale e delle sue necessarie condizioni, quali il silenzio, il rispetto, l’ordine, la puntualità, valorizzando anche le bellezze naturali del luogo. Ogni attività è stata svolta sempre attorno alla figura del Venerabile Don Gaetano Tantalo, e spesso per reperire i fondi per la realizzazione del Museo. Dopo anni di attività di vario genere, domani alle ore 16:30 ci sarà la celebrazione della Santa Messa presso la Chiesa Madonna delle Grazie.

Al termine interverranno per inaugurare l’inio lavori Don Carmine Di Bernardo, Parroco Abate della SS. Leucio e Nicola, il Sindaco del Comune di Villavallelonga Lippa Leonardo, il Presidente dell’Associazione Don Gaetano Tantalo di VIllavallelonga Pisegna Franca, Cianfarani Aldo, Direttore dei lavori. Un inizio lavori tanto atteso, tanto voluto, che mette a frutto il lavoro svolto dall’Associazione e dalla collaborazione di tante persone che lo hanno voluto.

Dal Giubileo 2025 agli International Opera Awards, Jacopo Sipari di Pescasseroli firma un dicembre di trionfi internazionali

12 Dicembre 2025

Sanità e liste d’attesa, M5S in piazza ad Avezzano a sostegno dei cittadini

12 Dicembre 2025
Next Post

Assistenza domiciliare per diversamente abili, il Comune di Tagliacozzo tende una mano alle famiglie

Notizie più lette

  • Operazione congiunta Carabinieri e Polizia Locale di Avezzano, arrestato l’autore delle spaccate

    138 shares
    Share 55 Tweet 35
  • Ragazzina molestata e rapinata all’uscita da scuola, oggi l’incidente probatorio

    108 shares
    Share 43 Tweet 27
  • A papà Tony e mamma Marta il tesserino dell’Ordine dei giornalisti alla memoria di Silvio Di Giulio

    103 shares
    Share 41 Tweet 26
  • Il Tribunale di Avezzano saluta Militina Venanzi, colonna storica del presidio marsicano

    98 shares
    Share 39 Tweet 25
  • “Ti buttiamo dalle scale”, ennesimo caso di omofobia nella Marsica: contro un 39enne di Civitella Roveto

    147 shares
    Share 59 Tweet 37

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication