Cerchio. “L’impianto sportivo “Orto Sereno”, a Cerchio, presto sarà ristrutturato e migliorato per il bene della collettività”. È quanto scrive in una nota l’amministrazione comunale che continua: “Un lavoro che, come aveva annunciato il sindaco Gianfranco Tedeschi, era stato programmato dall’amministrazione comunale ed oggi, dopo aver seguito l’iter burocratico amministrativo, arriva il progetto, l’affidamento dei lavori”.
L’impianto verrà non solo sistemato e migliorato ma vi si costruirà una struttura metallica per la copertura del campo da calcetto.
“Come sempre”, ha spiegato il Sindaco Gianfranco Tedeschi, “dopo la programmazione, il progetto, l’affidamento dei lavori, il cartello dell’opera: arrivano i lavori concreti con tecnici, operai e importanti mezzi all’opera. Questi sono fatti concreti, quelli che negli anni e grazie al lavoro di amministrazioni competenti, hanno permesso alla nostra cittadina di progredire e migliorarsi sempre di più. Un impegno che abbiamo sempre messo per il bene della nostra comunità. Presto una nuova importante infrastruttura sportiva sarà fruibile per la nostra comunità”.