Sante Marie. A partire da ieri mattina gli uffici comunali di Sante Marie si sono trasferiti in piazza Donatoni per consentire la ristrutturazione e messa in sicurezza del municipio. Il cantiere per il restyling del palazzo comunale, finanziato dalla Protezione civile per oltre 500mila euro, aprirà nei prossimi giorni e gli interventi andranno avanti per almeno sei mesi rendendo il municipio sicuro e all’avanguardia per quanto riguarda l’efficientamento energetico.
Temporaneamente tutti gli uffici comunali sono stati trasferiti nello stabile della casa canonica adiacente alla chiesa del Sacro Cuore. Tutte le linee telefoniche saranno regolarmente attive e gli uffici saranno aperti nei consueti orari. “Dipendenti comunali e amministratori saranno a disposizione della cittadinanza negli spazi della casa canonica”, hanno commentato gli amministratori comunali, “tutti i contatti resteranno invariati, come gli orari di apertura e chiusura degli uffici comunali.
Fino a quando il cantiere per la messa in sicurezza e la ristrutturazione del palazzo comunale non sarà chiuso gli uffici saranno aperti negli spazi di piazza Donatoni. Si ringrazia il parroco, padre Michelangelo Pellegrino, per l’ospitalità”.