MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Al via ad Avezzano i nuovi corsi di formazione micologica, ecco tutte le informazioni

Giulia Antenucci di Giulia Antenucci
7 Ottobre 2020
A A
47
Condivisioni
935
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Al via ad Avezzano i nuovi corsi di formazione micologica organizzati dalla sezione marsicana Gema, gruppo ecologico micologico abruzzese. L’iniziativa è finalizzata al rilascio dell’autorizzazione e patentino per poter praticare la raccolta dei funghi epigei in Abruzzo, come previsto dalla vigente legge regionale.

Nell’ambito del corso saranno tenute apposite lezioni per conseguire l’attestato valido per il rinnovo del patentino a scadenza quinquennale. Le lezioni saranno tenute in assoluta sicurezza, in quanto saranno osservate tutte le prescritte norme di contrasto al coronavirus.

MagikBike in onda sulle reti Mediaset: spot girato ad Avezzano

24 Dicembre 2025
Screenshot

Legge Bilancio, Confagricoltura L’Aquila, la modifica del D.L.91/14 un potente strumento per potenziare la collaborazione tra i produttori agricoli

24 Dicembre 2025

I responsabili della sezione, nel segnalare la severità delle sanzioni per coloro che venissero trovati ad esercitare la raccolta senza la prescritta autorizzazione, avvisano tutti gli appassionati che sono aperte le iscrizioni per il prossimo corso che inizierà lunedì 12 ottobre, che avrà una durata di ventiquattro ore, suddivise in dieci lezioni tenute dalle 18 alle 20 nella loro sede. Per ulteriori informazioni ci si può rivolgere nelle ore pomeridiane (18- 19.30) nella sede sociale di Avezzano, in via M. Buonarroti 1o, telefonando al numero 3392850811 o mandando una  mail a [email protected].

Next Post

Linea Roma-Pescara, Marsilio: cambierà volto all'Abruzzo, da Avezzano alla capitale 50 minuti

Notizie più lette

  • Celano, lavoratori in sciopero contro chiusura punto vendita Coop

    87 shares
    Share 35 Tweet 22
  • Morto tra le fiamme, mistero sull’uomo trovato carbonizzato nella ex Posta: servirà il Dna

    154 shares
    Share 62 Tweet 39
  • Passo decisivo per il nuovo ospedale di Avezzano, pubblicata la gara: parte l’iter per la realizzazione

    79 shares
    Share 32 Tweet 20
  • Scritte oscene e volgari, la piazza dei desideri devastata da vandali chiude dopo soli 3 giorni (foto)

    171 shares
    Share 68 Tweet 43
  • Sanità, confermato il taglio al salario accessorio anche nel 2025

    82 shares
    Share 33 Tweet 21

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication