MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Al via ad Aielli la gara per il rifacimento di piazza Regina Margherita va in diretta Facebook

Federico Falcone di Federico Falcone
22 Dicembre 2017
A A
47
Condivisioni
937
Visite
FacebookWhatsapp

Aielli. Cinquanta operatori economici partecipanti alla gara, estratte 5 ditte alle quali arriverà l’invito a presentare l’offerta. Sono i numeri della gara d’appalto, espletata in rigorosa diretta Facebook, svoltasi ad Aielli per aggiudicare 70mila euro di lavori per il rifacimento di piazza Regina Margherita  spazio antistante la Chiesa della Santissima Trinità. Il sindaco di Aielli, Enzo Di Natale, e la sua amministrazione, hanno voluto procedere con la gara in diretta sui social per raggiungere il più alto numero, non solo residenti di Aielli, ma anche tutti coloro che sono interessati a tali lavori e che hanno a cuore la cittadina marsicana. Una procedura, quella espletata in diretta, non richiesta dalla legge, ma fortemente voluta dal Primo Cittadino, il quale fin dal primo giorno ha puntato sulla trasparenza della Pubblica Amministrazione.

“La procedura che abbiamo adottato non è prevista dalla normativa in materia”, ha spiegato il Sindaco Enzo Di Natale, “ ma ritengo che la Politica debba andare oltre quello che prevede la legge. Ogni azione, ogni atto deve essere posto in essere nella massima trasparenza e condivisione possibile. Sono convinto”, prosegue Di Natale, “  che la politica debba ritrovare il suo posto tra la gente, questo  ovviamente non vuole dire che chi non espleta le gare così come facciamo noi non lo faccia in modo trasparente. Io conosco moltissimi amministratori marsicani, i quali sono attente ed integerrimi in tutto quello che fanno, soprattutto le gare d’appalto”.

Winter Trail Monte Labbrone a Trasacco: 180 iscritti per la quattordicesima edizione

29 Gennaio 2026

Sanità Abruzzese, Liris: “Programma 2026-2028 garantisce continuità e risorse”

29 Gennaio 2026

L’Amministrazione comunale di Aielli, non è nuova ad azioni del genere, ricordiamo che gare d’appalto sono state espletate sempre pubblicamente anche per la Scuola, la Mensa ecc.

Next Post

Tetto scoperchiato, pali della luce sradicati e alberi caduti. Il forte vento si abbatte su San Pelino

Notizie più lette

  • Muore dopo un intervento, aperta un’inchiesta: Avezzano piange la storica commerciante Maria Florence Mariani

    550 shares
    Share 220 Tweet 138
  • Incidente sulla Tiburtina, traffico paralizzato, auto si ribalta sotto la pioggia

    583 shares
    Share 233 Tweet 146
  • Festa grande in casa Bisegna per la laurea di Daniele: traguardo da 110 e lode

    460 shares
    Share 184 Tweet 115
  • Truffatori scatenati a San Benedetto dei Marsi, presi di mira diversi anziani

    88 shares
    Share 35 Tweet 22
  • Trema la terra nella notte, terremoto di magnitudo 2,9: epicentro a Campotosto

    84 shares
    Share 34 Tweet 21

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication