MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Al Teatro dei Marsi va in scena Il flauto magico, nel pomeriggio incontro aperto al pubblico con Diana Ferrara

Federico Falcone di Federico Falcone
27 Novembre 2018
A A
47
Condivisioni
932
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Un viaggio all’interno della danza per scoprire come nasce uno spettacolo e come si sviluppa un’idea artistica. Sono questi i presupposti sui quali questo venerdì, all’interno del Teatro dei Marsi, in occasione dell’appuntamento con “Il Flauto Magico”, nell’ambito della stagione musicale 2019/2019, Harmonia Novissima e la compagnia Astra Roma Ballet di Diana Ferrara organizzano un incontro aperto al pubblico.

Il dibattito, gratuito, si svolgerà dalle ore 19,15 alle ore 20,15 e vedrà la partecipazione delle scuole di danza del territorio, oltre agli appassionati e ai curiosi, al solo scopo di catalizzare l’attenzione sull’universo artistico che accompagna questa forma di intrattenimento amata dal pubblico di tutte le età.

Il Cammino dei briganti lancia il nuovo portale digitale, più velocità e contenuti per gli escursionisti

9 Febbraio 2026

Terrore nella notte ad Avezzano: ladro sorpreso nel negozio minaccia il titolare con un taglierino

9 Febbraio 2026

Oltre al classico interloquire tra domande e risposte, saranno proiettati brevi video di presentazione delle prove della compagnia con il coreografo Paolo Arcangeli ed anche alcuni momenti del balletto “Giselle”, interpretato dal ballerino russo Rudolf Nureyev con Diana Ferrara al Teatro dell’Opera di Roma.

Teatro dei Marsi – venerdì 30 novembre 

h 19.15 / 20,15: INCONTRO CON DIANA FERRARA (ingresso gratuito)

h 21.00-22,30: IL FLAUTO MAGICO, balletto moderno

ingresso a pagamento: biglietto euro 25/20/15; riduzioni per studenti di musica e danza. Euro 10 per ragazzi under15

Next Post

Incendio Madama Oliva, l'azienda: lavoratori e proprietà insieme per ripartire al più presto

Notizie più lette

  • Terrore nella notte ad Avezzano: ladro sorpreso nel negozio minaccia il titolare con un taglierino

    279 shares
    Share 112 Tweet 70
  • “Sostituire gli idranti con mitragliatrici”, polemica per il post dell’assessore marsicano

    258 shares
    Share 103 Tweet 65
  • Incidente stradale a Tagliacozzo: 75enne finisce in ospedale con trauma cranico

    167 shares
    Share 67 Tweet 42
  • Siringhe per strada davanti a scuola e supermercato: paura e rabbia ad Avezzano (foto)

    152 shares
    Share 61 Tweet 38
  • Impianti sportivi a Celano, Ricci, Marcanio e Cotturone: “modello Santilli” fallimento da milioni di euro

    102 shares
    Share 41 Tweet 26

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication