Avezzano. Appuntamento con il teatro tra leggende e spettacolo con Bestie, uomini e dee: domenica alle 18 al Teatro dei Marsi, stagione di prosa Città di Avezzano, con la direzione artistica di Patrizio M. D’Artista.
Testo e Drammaturgia Stefania Evandro. con Angie Cabrera, Stefania Evandro Paola Munzi, Alberto Santucci Rita Scognamiglio, Giacomo Vallozza. Musica dal vivo Germana Rossi e Giancarlo Tozzi. Scenografia Scenotecnica ‘Ivan Medici. Regia Antonio Silvagni.
Un viaggio tra mito e memoria, tra umano e divino. Bestie, Uomini e Dee tra leggende arcaiche, creature misteriose e storie di trasformazione. Un’esperienza itinerante dove il passato rivive attraverso gli occhi di viaggiatori ottocenteschi. Racconta relazioni tra l’umano e il divino, storie di trasformazione in cui la carne diventa pietra e storie di viaggi. Iᥣ rᥲᥴᥴoᥒto di ᥙᥒ moᥒdo ᥴhᥱ vive e si evolve grᥲzιᥱ ᥲᥣᥣᥱ ᥴoᥒtᥲmiᥒᥲzioᥒᥱ ᥴoᥒ iᥣ divᥱrso.
Una produzione dell’ Associazione Teatro Lanciavicchio e Stagione di Prosa Città di Avezzano
Sei pɾonto ɑ ɾiscopɾiɾe le ɾɑdici più pɾofonde del nostɾo teɾɾitoɾio? Pɾenotɑ oɾɑ il tuo posto!
https://www.i-ticket.it/…/bestie-uomini-e-dee-teatro…
I biglietti per Bestie Uomini e Dee sono in vendita il lunedì, il mercoledì e il venerdì dalle ore 16:30 alle ore 19:00, presso il Centro culturale polifunzionale ex Montessori in via Genserico Fontana e online su I-Ticket.
Inoltre domenica 13 aprile, sarà possibile acquistare il biglietto per Bestie Uomini e Dee nel botteghino del teatro dalle ore 16:00.
Info: 347 7582074 lun/ven h. 15:00/19:00