MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Al Settantacinque, la braceria di Trasacco: connubio tra cibo e ospitalità nella sua forma più semplice

Giulia Antenucci di Giulia Antenucci
17 Dicembre 2019
A A
53
Condivisioni
1.1k
Visite
FacebookWhatsapp

Trasacco. Una braceria che ha come comune denominatore la passione dei titolari, la ristorazione come giusto connubio tra il cibo e l’ospitalità nella sua forma più semplice: tutto questo è “Al Settantacinque”, una nuova realtà al centro di Trasacco. Un edificio ristrutturato, parte di una più grande proprietà e nota casa al centro del paese.

Un nuovo locale per la realtà marsicana che sta diventando sempre di più luogo ideale per una cena con gli amici e famiglie. “La nostra specialità è la carne”, racconta uno dei proprietari, “i filetti, le bistecche, le tagliate, risultano gustosissimi grazie alla cottura lenta e alla giusta distanza dalla brace. Infine le bottiglie delle cantine del nostro territorio, e quindi buon vino ed ottima carne fanno re e regina della nostra cucina”.

Jacopo Angelini è il nuovo coordinatore cittadino della Lega di Avezzano

14 Ottobre 2025

Grave emorragia addominale, ragazza salvata con un’operazione all’ospedale di Avezzano

14 Ottobre 2025

Al Settantacinque entusiasma clienti e turisti, tanto da presentare domenica, prima delle festività natalizie, una serata da far girare la testa. Per la prima volta nel locale di Trasacco una serata all’insegna della musica dal vivo, con il “Great Live” di Francesco Di Cicco e Fabrizio Pierleoni.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare la pagina Facebook: https://www.facebook.com/alsettantacinque/

 

Next Post

Le meravigliose illustrazioni del Fabretti e del Castrucci ci guidano alla scoperta dell’antico emissario romano del Fucino

Notizie più lette

  • Paura ad Avezzano, esplosione in un appartamento: evacuato un palazzo in via La Malfa

    584 shares
    Share 234 Tweet 146
  • CAM: conduttura rotta da un privato, difficile quantificare i tempi di risoluzione del guasto

    309 shares
    Share 124 Tweet 77
  • Rottura della condotta principale tra Trasacco e Avezzano, attivate le autobotti: ecco dove

    165 shares
    Share 66 Tweet 41
  • Nuova rottura di una conduttura a Trasacco, si teme per una nuova emergenza idrica a Luco dei Marsi e ad Avezzano

    234 shares
    Share 94 Tweet 59
  • Grave emorragia addominale, ragazza salvata con un’operazione all’ospedale di Avezzano

    133 shares
    Share 53 Tweet 33

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication