MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Al parco ex Arssa, appuntamento con Blues e Jazz: necessari prenotazione e green pass

Magda Tirabassi di Magda Tirabassi
17 Agosto 2021
A A
47
Condivisioni
936
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Eventi estate continua a regalare serate all’insegna del divertimento e della buona musica nelle diverse location cittadine: domani, mercoledì 18, alle 21.30, in piazza Risorgimento, spettacolo dei Tali e Quali show. L

a band composta da 2 voci, 4 musicisti e 2 ballerine, offrirà al pubblico un intrattenimento energico e travolgente attraverso un vero viaggio tra gli anni ’70-’80 e ’90, con le più belle colonne sonore, i musical di Broadway, le canzoni napoletane e quelle romane.

Palazzo in fiamme ad Avezzano, intossicata anche una bimba di 3 anni: le immagini dei soccorsi (fotogallery)

27 Novembre 2025

Orsi e salvaguardia dei frutteti, dalla Regione oltre 142mila euro al Comune di Morino

27 Novembre 2025

Giovedì e venerdì, invece, si punta sulla musica Blues e Jazz con due serate da non perdere al parco dell’ex Arssa, che farà ancora una volta da scenario prestigioso per gli appuntamenti culturali previsti nel calendario di Avezzano estate 2021.

L’ingresso è libero, con prenotazione e green pass. Info e prenotazioni al 375 5987579 numero service eventi estate.

Si parte con “Blues di un amore”, giovedì alle 21, a cura dell’associazione Blues Sky.

Stesse modalità di accesso per venerdì alle ore 21:30. Stavolta sul palco salirà la Venanzio Venditti Jazz, quartetto composto da Venanzio Venditti ai sassofoni tenore e soprano, Leonardo Borghi al pianoforte, Vincenzo Florio al contrabbasso e Marco Valeri alla batteria. Si tratta di musicisti conosciuti nel panorama jazzistico nazionale anche per le significative collaborazioni con musicisti del calibro di Roberto Gatto, Fabrizio Bosso, Andy Gravish, Antonio Ciacca, Dario Deidda, Fabio Zeppetella, Karl Potter, Mike Melillo, Rick Margitza, Francesco Puglisi, Fabrizio Sferra e Danilo Rea.

Next Post

Schiva un capriolo, esce di strada e provoca un incendio: paura sull'Altopiano delle Rocche (FOTO E VIDEO)

Notizie più lette

  • Giallo nel Fucino, uomo trovato senza vita in un casolare: indagini in corso

    594 shares
    Share 238 Tweet 149
  • Nuova spaccata in pieno centro ad Avezzano: preso di mira un ristorante di piazza del Mercato

    299 shares
    Share 120 Tweet 75
  • Palazzo in fiamme ad Avezzano, intossicata anche una bimba di 3 anni: le immagini dei soccorsi (fotogallery)

    224 shares
    Share 90 Tweet 56
  • Raid notturno ad Avezzano, doppia spaccata in centro sabato: fermati gli autori

    147 shares
    Share 59 Tweet 37
  • Spazio rinnovato, stessa anima artigianale: il nuovo capitolo de La Fraiola

    145 shares
    Share 58 Tweet 36

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication