MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Al castello Orsini il saggio di fine anno dei piccoli alunni dell’asilo nido San Giovanni

Alessandra Ciciotti di Alessandra Ciciotti
16 Maggio 2023
A A
55
Condivisioni
1.1k
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. La Scuola dell’Infanzia e l’asilo nido “San Giovanni “, di piazza Torlonia, ad Avezzano, organizzano il Saggio di fine anno edizione 2023, che si terrà al Castello “Orsini – Colonna”, mercoledì 17 maggio, con ingresso libero.

 

In giro in macchina a spacciare, fermati due stranieri vicino alla stazione di Avezzano

10 Novembre 2025

Sorpresi nell’edificio già sgomberato, nascondevano refurtiva: nei guai una marsicana e uno straniero irregolare

8 Novembre 2025

“L’evento”, come ricorda, insieme con le brave insegnanti, la dirigente scolastica Francesca Colella, “come ogni anno si suddivide in due parti: quella delle 9,30, intitolata: “Saggio sulla storia di Peter Pan”, dedicata a uno degli personaggi più amati dai piccoli, a cura dei bambini della sezione “Nido e Primavera”, con l’insegnante Rossella Frozza, in collaborazione con “Ambecó” e quella delle 11,30, ovvero lo Spettacolo Arti e Mestieri “Ti racconto il mio paese”, a cura dei bambini della sezione “Scuola dell’Infanzia – (3, 4 e 5 anni)”, con Rita Scognamiglio, Associazione Teatrale “Il Lanciavicchio”.

 

La scuola dell’Infanzia “San Giovanni”, di Avezzano, insieme con l’Asilo Nido, cresce sempre di più: qualitativamente intendiamo andare incontro, con tante nuove idee e in maniera ottimale, alle esigenze degli utenti avezzanesi, piccoli ospiti e famiglie. Intanto, il Saggio di fine anno del 17 maggio, è aperto a tutti. Vi aspettiamo numerosi!” Presenterà la giornalista Orietta Spera.

Tags: asilo nidoavezzano
Next Post

Salubrità dell'aria nella Piana del Cavaliere, interviene "La nuova frontiera"

Notizie più lette

  • Due giorni sulla barella, poi il decesso: scatta l’inchiesta dopo la denunciata del figlio

    463 shares
    Share 185 Tweet 116
  • Morte Aurora D’Alessandro, concluse le indagini: rinviato a giudizio il conducente del Suv

    147 shares
    Share 59 Tweet 37
  • Tagliacozzo in lutto per la scomparsa di Maurizio D’Alessandro

    624 shares
    Share 250 Tweet 156
  • Presentazione del candidato sindaco Cesareo. Parisse e Saturnini: “Il gruppo dei dissidenti della Lega, ci sarà”

    88 shares
    Share 35 Tweet 22
  • Entusiasmo a Balsorano per le Ciclovie d’Abruzzo: nasce un gruppo di lavoro per seguire il progetto

    73 shares
    Share 29 Tweet 18

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication