MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Al castello Orsini il saggio di fine anno dei piccoli alunni dell’asilo nido San Giovanni

Alessandra Ciciotti di Alessandra Ciciotti
16 Maggio 2023
A A
55
Condivisioni
1.1k
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. La Scuola dell’Infanzia e l’asilo nido “San Giovanni “, di piazza Torlonia, ad Avezzano, organizzano il Saggio di fine anno edizione 2023, che si terrà al Castello “Orsini – Colonna”, mercoledì 17 maggio, con ingresso libero.

 

Strade di Avezzano, al via i lavori per la rotatoria di Borgo Incile: nuovo asfalto su via Napoli e via Roma

22 Ottobre 2025

Brahms inaugura la XIX Stagione musicale: successo per Anna Tifu e Colibrì Ensemble

13 Ottobre 2025

“L’evento”, come ricorda, insieme con le brave insegnanti, la dirigente scolastica Francesca Colella, “come ogni anno si suddivide in due parti: quella delle 9,30, intitolata: “Saggio sulla storia di Peter Pan”, dedicata a uno degli personaggi più amati dai piccoli, a cura dei bambini della sezione “Nido e Primavera”, con l’insegnante Rossella Frozza, in collaborazione con “Ambecó” e quella delle 11,30, ovvero lo Spettacolo Arti e Mestieri “Ti racconto il mio paese”, a cura dei bambini della sezione “Scuola dell’Infanzia – (3, 4 e 5 anni)”, con Rita Scognamiglio, Associazione Teatrale “Il Lanciavicchio”.

 

La scuola dell’Infanzia “San Giovanni”, di Avezzano, insieme con l’Asilo Nido, cresce sempre di più: qualitativamente intendiamo andare incontro, con tante nuove idee e in maniera ottimale, alle esigenze degli utenti avezzanesi, piccoli ospiti e famiglie. Intanto, il Saggio di fine anno del 17 maggio, è aperto a tutti. Vi aspettiamo numerosi!” Presenterà la giornalista Orietta Spera.

Tags: asilo nidoavezzano
Next Post

Salubrità dell'aria nella Piana del Cavaliere, interviene "La nuova frontiera"

Notizie più lette

  • Prova l’auto in vendita e fugge con la vettura, 44enne rintracciato e arrestato

    548 shares
    Share 219 Tweet 137
  • Arrestato in flagranza durante una perquisizione, in casa 286 grammi di hashish: in manette un 41enne

    183 shares
    Share 73 Tweet 46
  • La 20enne marsicana Laura Bartolomeo vince il concorso internazionale Un talento per la scarpa

    386 shares
    Share 154 Tweet 97
  • Blitz notturno dei carabinieri a Luco dei Marsi, 35 persone controllate: sanzionato titolare di un locale

    133 shares
    Share 53 Tweet 33
  • Lega Marsica, nominati i coordinatori cittadini di Pescina e San Benedetto dei Marsi: ecco chi sono

    115 shares
    Share 46 Tweet 29

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication