MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Al Castello Orsini il concerto del maestro Riccardo Alma e premiazione delle eccellenze della musica

Alessandra Ciciotti di Alessandra Ciciotti
26 Maggio 2023
A A
61
Condivisioni
1.2k
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Musica colta e sonorità preziose, ad Avezzano, con un Concerto di altissimo livello che vedrà protagonista Riccardo Alma, Maestro di pianoforte siciliano, più volte premiato in campo nazionale. L’evento sabato dalle 17.30 al Castello “Orsini – Colonna”.

 

Il Trio Cardoso e le “Chitarre del Mare” per un messaggio di accoglienza e Pace: concerto ad Avezzano

8 Ottobre 2025

Gust’Art chiude in bellezza: ad Avezzano l’ultimo appuntamento con Storia e Stile della tavola imbandita

6 Ottobre 2025

Di ritorno da diversi spettacoli (nello specifico recital), in Italia, a Parigi e Mosca, il Maestro Alma eseguirà sinfonie di Beethoven, Chopin, Haydn. La pregevole esibizione sarà preceduta, a partire dalle 15,00, da una Masterclass, “lezione magistrale” partecipata dagli allievi delle scuole di pianoforte del territorio. Durante l’importante manifestazione (che ha anche il patrocinio del Comune) il Rotary Club Avezzano, presieduto da Alessandra Tarquini, consegnerà il Premio alla Carriera a tre eccellenze marsicane, conosciute in tutta Italia, che si sono contraddistinte dal punto di vista artistico e didattico: si tratta dei Maestri Alberto Bianchi, Tiziana Buttari e Valentina Di Marco, titolari di altrettante scuole a carattere musicale, altamente formative, che operano nella nostra zona.

 

Appuntamento ad Avezzano, sabato 27 maggio, ore 17,30 (masterclass alle 15,00), al Castello “Orsini – Colonna”, con l’avvenimento musicale di primavera. Vi aspettiamo. Ingresso gratuito. Presenterà la giornalista Orietta Spera.

Tags: avezzanoCastello Orsini
Next Post

È il giorno della protesta contro la soppressione dell'ospedale di Tagliacozzo, tutti in municipio per dire no

Notizie più lette

  • Villa bunker di Scalzagallo, muro di cinta sempre più instabile. Intervengono Vigili del fuoco e polizia locale

    256 shares
    Share 102 Tweet 64
  • Malore improvviso, muore Edoardo Alesse, ex rettore dell’Università dell’Aquila: aveva 67 anni

    137 shares
    Share 55 Tweet 34
  • Assegno di cura per disabili e anziani non autosufficienti: pubblicato l’avviso per i comuni della Marsica

    81 shares
    Share 32 Tweet 20
  • Riccardo Cocciante, la voce del Concerto di Natale ad Avezzano

    176 shares
    Share 70 Tweet 44
  • Addio al rudere della vecchia piscina incompiuta a Capistrello: diventerà un complesso polifunzionale

    69 shares
    Share 28 Tweet 17

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication