MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Aiuti e opportunità al centro dell’incontro tra Coldiretti L’Aquila e produttori agricoli

Tamara Marinetti di Tamara Marinetti
7 Febbraio 2023
A A
55
Condivisioni
1.1k
Visite
FacebookWhatsapp

L’Aquila. Come cambia l’agricoltura e quali opportunità si aprono per le aziende e le produzioni tipiche dell’Aquila. È previsto domani alle 18 nella sala della Camera di Commercio in via degli Opifici l’incontro di Coldiretti L’Aquila con i produttori agricoli per illustrare gli indirizzi a livello comunitario e i nuovi scenari che si aprono per il settore primario anche alla luce delle tante difficoltà scaturite in seguito alla guerra in Ucraina e al caro energia.

All’incontro, al quale parteciperanno anche l’assessore regionale Emanuele Imprudente e il presidente della provincia dell’Aquila Angelo Caruso, saranno presenti i vicepresidenti di Coldiretti L’Aquila Fabio Cianfaglione e Rinaldo D’Alessio, il direttore di Coldiretti L’Aquila Domenico Roselli e il direttore regionale Roberto Rampazzo. 

Programma sviluppo rurale, Coldiretti: bene la spesa, ora interventi mirati

9 Gennaio 2026

I numeri dell’agricoltura abruzzese 2025, Coldiretti: bilancio e prospettive

29 Dicembre 2025

“Continua il nostro viaggio nella provincia aquilana per illustrare i contenuti della nuova politica agricola comunitaria”, ha dichiarato il direttore di Coldiretti L’Aquila Domenico Roselli, “lo scopo è far conoscere le opportunità collegate alla riforma e supportare le imprese in questo momento di grandi difficoltà collegate alla guerra in Ucraina e al caro energia. In questa fase è importante che gli imprenditori agricoli capiscano le politiche europee e sappiano tradurle in opportunità. Ascolteremo inoltre le istanze che arrivano dal territorio per tradurle in azioni sindacali mirate e funzionali alle esigenze delle imprese, per l’attuazione di future strategie territoriali con particolare riferimento alle produzioni tipiche e alle realtà imprenditoriali”.

Tags: coldirettil'aquila
Next Post

GdF, sequestrati 15mila capi di abbigliamento contraffatti: tra gli indagati anche negozianti abruzzesi

Notizie più lette

  • Valeria, Gianmarco, Gian Mauro e Tonino: “un sorriso per ricordare gli Angeli del Velino in Paradiso”

    215 shares
    Share 86 Tweet 54
  • Nella morsa del gelo, Abruzzo o Antartide? sfiorati i -24 gradi

    151 shares
    Share 60 Tweet 38
  • Messaggi ambigui su WhatsApp a un minore, scatta l’inchiesta: 60enne condannato per violenza sessuale

    99 shares
    Share 40 Tweet 25
  • Schianto in autostrada tra Celano e Avezzano, la vittima è la giovane mamma 36enne Sidonia Nicoleta

    1520 shares
    Share 608 Tweet 380
  • Roberto Verdecchia lancia la sfida per le comunali ad Avezzano: ecco il polo del centrosinistra

    90 shares
    Share 36 Tweet 23

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication