MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Aielli, scontro tra il sindaco e l’opposizione: voi pagavate lo staff, io faccio i murales che vanno su Rai1

Redazione Attualità di Redazione Attualità
22 Agosto 2018
A A
47
Condivisioni
933
Visite
FacebookWhatsapp

Aielli. “La critica del consigliere di minoranza Curitti è tendenziosa, infondata e fuori luogo”. Questo l’affondo del sindaco di Aielli, Enzo Di Natale, sulle critiche mosse nei sui confronti. “Rimarco un dato oggettivo: sarebbe il primo aiellese a non provare orgoglio per ciò che di straordinario è avvenuto nel nostro Borgo”, ha continuato, “il murale di Fontamara, encomiato da tutti a livello nazionale, é testimonianza di allocazione perfetta delle risorse e spinta propulsiva allo sviluppo turistico di Aielli. Se non fosse mossa da evidenti pretesti personali, anche l’opposizione -latitante in tutti i consigli comunali, poiché timorosa di un confronto diretto- approverebbe soddisfatta.

Per ciò che concerne il resto mi preme evidenziare un paio di questioni: l’abbandono , di cui Curitti parla, è presente solo nella loro veste di Consiglieri di Minoranza, da anni disertano ogni consiglio comunale. Ogni zona del nostro paese viene decorosamente pulita e manutenuta. L’abbandono era quello che stava aggredendo il paese quando loro ne erano amministratori, degrado che colpiva diverse aree che noi, in tre anni, abbiamo tornato a far rivivere (vedi il parco giochi, l’area verde largo Alafrano inaugurata ieri, il fontanile ‘sciacquaturo’, l’ex scuola materna e la sala parrocchiale, posti strappati dal degrado che la precedente amministrazione ci aveva lasciato in eredità).

Un borgo in cammino, maxi finanziamento per il rilancio del centro storico di Scurcola Marsicana

6 Marzo 2026

Il Vescovo in visita alla Settimana Scientifica del Liceo Vitruvio: “Coltivate sempre i vostri sogni”

6 Marzo 2026

Per ciò che riguarda la zona fucense è evidente il contrario, infatti il territorio è costantemente oggetto di interventi manutentivi,da ultimo per il taglio delle piante abbiamo da poco stipulato una convenzione con il Consorzio di Bonifica che provvederà a ripulire le strade di loro competenza. Per gli importi sulla cooperativa consiglio a curitti di essere più presente e di studiare meglio le carte. 200mila euro è quello che spendevano loro, per fare clientelismo inutile. Noi ci attestiamo a meno della metà, con risultati migliori”.

Next Post

Cospargono la strada di rifiuti e rubano i mastelli della plastica, fotografati da una residente

Notizie più lette

  • Terrore nel centro estetico di Avezzano: incastrato a Tolentino il rapinatore in fuga

    356 shares
    Share 142 Tweet 89
  • Lieve scossa di terremoto alle prime luci dell’alba ad Avezzano

    377 shares
    Share 151 Tweet 94
  • L’ultimo saluto a Sofia Ricci: l’anima di Collelongo e delle sue tradizioni

    207 shares
    Share 83 Tweet 52
  • Ecco il nuovo parcheggio inaugurato ad Avezzano: 43 posti auto (foto)

    136 shares
    Share 54 Tweet 34
  • Avezzano città accessibile: il candidato sindaco Cesareo propone il modello San Cesareo per parlare a tutti

    97 shares
    Share 39 Tweet 24

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication