MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Ai domiciliari, presenta documenti falsi per ottenere permessi d’uscita: arrestato

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
23 Maggio 2023
A A
96
Condivisioni
1.9k
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Questa mattina agenti della Polizia di Avezzano hanno dato esecuzione all’ordinanza con la quale il Magistrato di Sorveglianza dell’Aquila ha disposto la sospensione della detenzione domiciliare concessa a un appartenente alla locale comunità Rom, con conseguente traduzione in carcere.

Al fine di ottenere permessi di uscita dall’abitazione per svolgere, a suo dire, attività lavorativa, l’uomo aveva prodotto documentazione rivelatasi falsa.

Fauna selvatica fuori controllo, Confagricoltura L’Aquila chiama l’assessore Imprudente alle responsabilità

2 Febbraio 2026

Truffa agli anziani, arrestati due responsabili: operazione congiunta carabinieri Avezzano e polizia di Cassino

2 Febbraio 2026

In particolare l’arrestato, per potersi allontanare dall’abitazione, aveva richiesto l’autorizzazione per attività di volontariato, esibendo per avallare tale attività, una convenzione stipulata tra una cooperativa dedita alla pulizia delle aree verdi ed il Comune di Avezzano.

Dalle indagini svolte dalla polizia giudiziaria del Settore Anticrimine del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Avezzano è emersa, oltre l’inesistenza della convenzione, la falsità della firma apposta in calce al documento prodotto, astrattamente riconducibile ad un funzionario comunale.

Considerata la condotta tenuta dall’uomo, si è resa necessaria la revoca del beneficio del quale stava fruendo e il suo accompagnamento, dopo le formalità di rito, da parte degli operatori della Squadra Volante presso la Casa di Reclusione di Avezzano dove resterà a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Next Post

Attacco hacker Asl, “necessarie indagini specialistiche e azioni a tutela dei cittadini”

Notizie più lette

  • Scontri di Torino, parla Francesco Roselli: “La paura più grande per la mia famiglia”

    131 shares
    Share 52 Tweet 33
  • Scossa di terremoto a est di Tagliacozzo: magnitudo 1.8, avvertita dalla popolazione

    105 shares
    Share 42 Tweet 26
  • Scontri a Torino, arrestato uno dei presunti aggressori di Alessandro Calista

    103 shares
    Share 41 Tweet 26
  • Aggressione a Torino, il sindaco Alfonsi: vicini al nostro Francesco

    82 shares
    Share 33 Tweet 21
  • Scontri a Torino: ferito un agente marsicano durante il corteo pro Askatasuna

    309 shares
    Share 124 Tweet 77

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication