MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Agonizzante con una corda stretta intorno al collo, volontarie salvano cucciolo: è in cerca di adozione

Annunziata Morelli di Annunziata Morelli
28 Agosto 2020
A A
47
Condivisioni
938
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Dopo mesi di appostamenti per cercare di trarlo in salvo, curarlo e garantirgli un futuro migliore e una vita vera, due volontarie marsicane sono finalmente riuscite a salvare questo cucciolone che vagava disperato, dolorante e gravemente ferito. Anche grazie all’aiuto del veterinario Ennio Di Carlo adesso, dopo un periodo di convalescenza non facile, si sta ristabilendo. Qualche altro giorno e sarebbe morto tra atroci sofferenze. La corda che aveva legata intorno al collo, non si sa da chi né perché, lo stringeva talmente tanto che oltre all’infezione in corso non riusciva più neanche a deglutire. Senza l’intervento delle volontarie sarebbe certamente morto.

 

1 di 3
- +

1.

2.

3.

Adesso si trova presso lo studio del veterinario Di Carlo ad Avezzano che ha provveduto alle prime cure, le più  urgenti e fondamentali per salvargli la vita. L’emergenza però non è passata. La richiesta è quella di aiuto e collaborazione. Chiunque abbia la possibilità, anche di compiere un piccolo gesto di sostegno economico per affrontare le spese mediche, si renderà protagonista di un bellissimo atto di amore.

Torna la Mostra Micologica Marsicana: un viaggio tra natura, cultura e sicurezza alimentare

8 Ottobre 2025

Luco dei Marsi, il cordoglio del sindaco De Rosa per la scomparsa di Liliana: “Custode delle tradizioni e donna di travolgente allegria”

8 Ottobre 2025

Il cane, inoltre, è in cerca di adozione e di qualcuno che sappia amarlo. Si tratta dell’ennesimo caso di maltrattamento verso il mondo animale che però, grazie alla grande sinergia tra volontari, medici e gente di buon cuore, si può risolvere per il verso giusto. Aiutateci a farlo adottare.

Per info e contatti: studio veterinario Ennio Di Carlo

Next Post

Amministrative Celano, Santilli presenta la lista e rilancia: svolta green e occhio di riguardo al turismo

Notizie più lette

  • Villa bunker di Scalzagallo, muro di cinta sempre più instabile. Intervengono Vigili del fuoco e polizia locale

    280 shares
    Share 112 Tweet 70
  • Malore improvviso, muore Edoardo Alesse, ex rettore dell’Università dell’Aquila: aveva 67 anni

    146 shares
    Share 58 Tweet 37
  • Assegno di cura per disabili e anziani non autosufficienti: pubblicato l’avviso per i comuni della Marsica

    91 shares
    Share 36 Tweet 23
  • La villa bunker di Scalzagallo abbandonata e piena di rifiuti, residenti esasperati (fotogallery)

    188 shares
    Share 75 Tweet 47
  • Addio al rudere della vecchia piscina incompiuta a Capistrello: diventerà un complesso polifunzionale

    71 shares
    Share 28 Tweet 18

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication