MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Agguato in strada all’agente dei vip, Colangelo rapinato nella notte da due banditi

Redazione Attualità di Redazione Attualità
28 Ottobre 2019
A A
47
Condivisioni
938
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Agente dello spettacolo minacciato e rapinato in mezzo al Fucino. È ancora sotto shock Settimio Colangelo, 31enne di San Benedetto dei Marsi, vittima di un vero e proprio agguato.

Lega Marsica, nominati i coordinatori cittadini di Pescina e San Benedetto dei Marsi: ecco chi sono

22 Ottobre 2025

Condannato per spaccio, i carabinieri di Ovindoli arrestano un 44enne straniero

22 Ottobre 2025

Era da poco uscito da casa e si stava recando a Luco dei Marsi dalla fidanzata quando alle 22 circa lungo Strada 40, nel tratto che collega San Benedetto dei Marsi ad Avezzano, è stato rapinato.  

È stato sorpassato da un’auto che gli ha tagliato la strada, mettendosi di traverso al centro della carreggiata e bloccandogli il percorso. Improvvisamente due persone si sono avvicinate allo sportello intimandogli di aprire il finestrino. Colangelo è stato afferrato al collo e il rapinatore gli ha puntato la pistola alla testa dicendogli di consegnare tutto il denaro che aveva nel portafoglio e poi gli hanno preso un regalo che aveva sul sedile posteriore per la fidanzata. 

“Sono rimasto immobilizzato”, ha raccontato l’agente di spettacolo, che tra i suoi artisti annovera nomi di rilievo nel panorama nazionale, “è accaduto tutto in pochi secondi. È stata un’esperienza che voglio assolutamente dimenticare al più presto possibile”.

Probabilmente i malviventi hanno seguito l’auto per qualche chilometro entrando in azione in un punto isolato e buio del Fucino, scappando dopo aver preso il bottino e lasciando il portafoglio a terra. 

Colangelo ha chiesto l’intervento dei carabinieri che sono arrivati sul posto dopo pochi minuti.

Next Post

Al via a Trasacco la seconda edizione del Premio Taricone, ospite della serata l'attore e regista Corrado Oddi

Notizie più lette

  • Prova l’auto in vendita e fugge con la vettura, 44enne rintracciato e arrestato

    566 shares
    Share 226 Tweet 142
  • Arrestato in flagranza durante una perquisizione, in casa 286 grammi di hashish: in manette un 41enne

    186 shares
    Share 74 Tweet 47
  • Blitz notturno dei carabinieri a Luco dei Marsi, 35 persone controllate: sanzionato titolare di un locale

    142 shares
    Share 57 Tweet 36
  • La 20enne marsicana Laura Bartolomeo vince il concorso internazionale Un talento per la scarpa

    391 shares
    Share 156 Tweet 98
  • Lega Marsica, nominati i coordinatori cittadini di Pescina e San Benedetto dei Marsi: ecco chi sono

    125 shares
    Share 50 Tweet 31

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication