MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Agguato in strada all’agente dei vip, Colangelo rapinato nella notte da due banditi

Redazione Attualità di Redazione Attualità
28 Ottobre 2019
A A
47
Condivisioni
938
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Agente dello spettacolo minacciato e rapinato in mezzo al Fucino. È ancora sotto shock Settimio Colangelo, 31enne di San Benedetto dei Marsi, vittima di un vero e proprio agguato.

Trasferta amara in Veneto per l’Isweb Avezzano Rugby: il Petrarca Padova s’impone col punteggio di 28-3

12 Gennaio 2026

Roberto Verdecchia lancia la sfida per le comunali ad Avezzano: ecco il polo del centrosinistra

12 Gennaio 2026

Era da poco uscito da casa e si stava recando a Luco dei Marsi dalla fidanzata quando alle 22 circa lungo Strada 40, nel tratto che collega San Benedetto dei Marsi ad Avezzano, è stato rapinato.  

È stato sorpassato da un’auto che gli ha tagliato la strada, mettendosi di traverso al centro della carreggiata e bloccandogli il percorso. Improvvisamente due persone si sono avvicinate allo sportello intimandogli di aprire il finestrino. Colangelo è stato afferrato al collo e il rapinatore gli ha puntato la pistola alla testa dicendogli di consegnare tutto il denaro che aveva nel portafoglio e poi gli hanno preso un regalo che aveva sul sedile posteriore per la fidanzata. 

“Sono rimasto immobilizzato”, ha raccontato l’agente di spettacolo, che tra i suoi artisti annovera nomi di rilievo nel panorama nazionale, “è accaduto tutto in pochi secondi. È stata un’esperienza che voglio assolutamente dimenticare al più presto possibile”.

Probabilmente i malviventi hanno seguito l’auto per qualche chilometro entrando in azione in un punto isolato e buio del Fucino, scappando dopo aver preso il bottino e lasciando il portafoglio a terra. 

Colangelo ha chiesto l’intervento dei carabinieri che sono arrivati sul posto dopo pochi minuti.

Next Post

Al via a Trasacco la seconda edizione del Premio Taricone, ospite della serata l'attore e regista Corrado Oddi

Notizie più lette

  • Valeria, Gianmarco, Gian Mauro e Tonino: “un sorriso per ricordare gli Angeli del Velino in Paradiso”

    159 shares
    Share 64 Tweet 40
  • Schianto in autostrada tra Celano e Avezzano, la vittima è la giovane mamma 36enne Sidonia Nicoleta

    1507 shares
    Share 603 Tweet 377
  • Nella morsa del gelo, Abruzzo o Antartide? sfiorati i -24 gradi

    123 shares
    Share 49 Tweet 31
  • Roberto Verdecchia è il candidato sindaco del centrosinistra per le amministrative 2026

    220 shares
    Share 88 Tweet 55
  • Fermato con la droga in auto per le strade di Pescasseroli: scatta il sequestro

    151 shares
    Share 60 Tweet 38

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication