MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Aggressioni non denunciate all’interno di un locale di Carsoli: sospesa la licenza

Redazione Abruzzo di Redazione Abruzzo
7 Aprile 2025
A A
119
Condivisioni
2.4k
Visite
FacebookWhatsapp

Carsoli. Aggressioni non denunciate, carabinieri e polizia notificano il provvedimento di sospensione della licenza a un locale di Carsoli. La polizia di Stato dell’Aquila su proposta del Comandante della Compagnia dei Carabinieri di Tagliacozzo ha adottato nei confronti di un locale ubicato nel Comune di Carsoli l’art. 100 T.U.L.P.S., ordinando la chiusura dello stesso.

L’Arma dei Carabinieri, dopo un’attività investigativa, accertava che all’interno dell’esercizio si erano verificate delle aggressioni senza che il proprietario allertasse le forze di Polizia, inoltre lo stesso teneva un comportamento omissivo cancellando le tracce ematiche della persona aggredita. Esperiti gli opportuni accertamenti, il Comandante la Compagnia Carabinieri di Tagliacozzo, al termine dell’attività, trasmetteva una proposta motivata al Questore, che, ritenendo il locale pericoloso per gli avventori, ne disponeva la chiusura per giorni 12.

Spaccio di droga, blitz all’alba ad Avezzano: due arresti

3 Gennaio 2026

Ex marito violento rompe la finestra e tenta di entrare in casa, bloccato dalla polizia

26 Dicembre 2025

Il provvedimento è stato emesso a seguito dell’attività istruttoria svolta dalla Divisione Polizia Amministrativa e Sociale della Questura, che ha raccolto le risultanze del controllo e dell’intervento esperito dal personale della Compagnia Carabinieri, sintetizzato in una motivata proposta dei militari di adozione del provvedimento di chiusura per motivi di ordine e sicurezza pubblica, pienamente condivisa dal personale della Polizia di Stato. Inoltre, è emerso come il locale in questione, circa un anno fa, era già stato oggetto di chiusura da parte della Questura di L’Aquila, per analoghi motivi.

Tags: carabinieripolizia
Next Post

Judo Winner Team di Avezzano brilla a Frosinone: Vittorio Di Carlo si guadagna la finale della Coppa Italia

Notizie più lette

  • Schianto in autostrada tra Celano e Avezzano, la vittima è la giovane mamma 36enne Sidonia Nicoleta

    1425 shares
    Share 570 Tweet 356
  • Schianto in autostrada, la vittima è una giovane mamma, marito grave: illesa la figlia

    907 shares
    Share 363 Tweet 227
  • Roberto Verdecchia è il candidato sindaco del centrosinistra per le amministrative 2026

    173 shares
    Share 69 Tweet 43
  • Violento schianto in autostrada, un morto e due feriti gravi tra Celano e Avezzano

    1172 shares
    Share 469 Tweet 293
  • Patata del Fucino IGP a MARCA Bologna: quando l’origine fa davvero la differenza

    161 shares
    Share 64 Tweet 40

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication