MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Aggressioni alla moglie davanti alla figlia piccola in casa, avezzanese condannato a due anni e due mesi

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
4 Maggio 2019
A A
47
Condivisioni
941
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Ferite alla testa, botte, aggressioni continue. Questo era quello che doveva subire  la moglie davanti alla figlia piccola in casa. Per tale motivo un avezzanese è  stato condannato a due anni e due mesi di reclusione con l’accusa di maltrattamenti in famiglia.

Sotto accusa un giovane di Avezzano, 32 anni, che doveva rispondere di reati di violenza fisica nei confronti della donna, finita anche in ospedale a causa delle aggressioni subite. A molte di queste aggressioni, secondo la ricostruzione dei fatti, avrebbe assistito anche la bambina.

Paura sulla A24, Tir sbanda e blocca la carreggiata: traffico paralizzato

18 Marzo 2026

Neve tra Tornimparte e Tagliacozzo, mezzi spargisale al lavoro sulla A24

18 Marzo 2026

I fatti, secondo quanto accertato dalla Procura di Avezzano, avvenivano all’interno della loro abitazione.  Il giovane, difeso dall’avvocato Felice Iacoboni, lamentava l’atteggiamento della moglie che gli impediva, a suo dire, di vedere la figlia. Questo tipo di rancore, avrebbe provocato più volte delle reazioni violente da parte del 32enne.

Nel corso del processo davanti al giudice del tribunale di Avezzano, Daria Lombardi, il pubblico ministero aveva chiesta la condanna del giovane avezzanese, che già si trova agli arresti per un’altra vicenda di stalking, a otto mesi di reclusione. Alla fine la condanna invece stata di due anni e due mesi di reclusione, soprattutto a causa di una delle aggressioni che ha provocato ferite alla moglie. La parte civile era assistita dall’avvocato Crescenzo Presutti.

Next Post

De Angelis al lavoro per la nuova giunta, tra una settimana dovrà sciogliere i nodi e presentare la squadra

Notizie più lette

  • Svolta storica per “Don Orione”, gestione diretta della Casa di riposo: oggi l’annuncio

    182 shares
    Share 73 Tweet 46
  • “La mia libertà vale 5mila euro”: il video virale di Ezio Stati e il Sì per il referendum

    147 shares
    Share 59 Tweet 37
  • Nazione Futura Avezzano presenta altri due componenti del coordinamento cittadino

    147 shares
    Share 59 Tweet 37
  • Paura sulla A24, Tir sbanda e blocca la carreggiata: traffico paralizzato

    134 shares
    Share 54 Tweet 34
  • Avezzano premia la “Resilienza Commerciale”: targhe di riconoscimento alle attività del quadrilatero storico

    172 shares
    Share 69 Tweet 43

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication