MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Aggressioni alla moglie davanti alla figlia piccola in casa, avezzanese condannato a due anni e due mesi

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
4 Maggio 2019
A A
47
Condivisioni
938
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Ferite alla testa, botte, aggressioni continue. Questo era quello che doveva subire  la moglie davanti alla figlia piccola in casa. Per tale motivo un avezzanese è  stato condannato a due anni e due mesi di reclusione con l’accusa di maltrattamenti in famiglia.

Sotto accusa un giovane di Avezzano, 32 anni, che doveva rispondere di reati di violenza fisica nei confronti della donna, finita anche in ospedale a causa delle aggressioni subite. A molte di queste aggressioni, secondo la ricostruzione dei fatti, avrebbe assistito anche la bambina.

La struggente lettera di addio di Marivera De Rosa ai suoi concittadini: “il mio viaggio è terminato”

8 Dicembre 2025

La giornalista Berardinetti, prima abruzzese a portare la Fiamma Olimpica: «Una gioia che porto nel cuore»

8 Dicembre 2025

I fatti, secondo quanto accertato dalla Procura di Avezzano, avvenivano all’interno della loro abitazione.  Il giovane, difeso dall’avvocato Felice Iacoboni, lamentava l’atteggiamento della moglie che gli impediva, a suo dire, di vedere la figlia. Questo tipo di rancore, avrebbe provocato più volte delle reazioni violente da parte del 32enne.

Nel corso del processo davanti al giudice del tribunale di Avezzano, Daria Lombardi, il pubblico ministero aveva chiesta la condanna del giovane avezzanese, che già si trova agli arresti per un’altra vicenda di stalking, a otto mesi di reclusione. Alla fine la condanna invece stata di due anni e due mesi di reclusione, soprattutto a causa di una delle aggressioni che ha provocato ferite alla moglie. La parte civile era assistita dall’avvocato Crescenzo Presutti.

Next Post

De Angelis al lavoro per la nuova giunta, tra una settimana dovrà sciogliere i nodi e presentare la squadra

Notizie più lette

  • “Non uscite per Trasacco perchè sono *** vostri”: minacce a due fratelli gay, scatta la denuncia

    648 shares
    Share 259 Tweet 162
  • Addio a Marivera De Rosa, si spegne nella notte la sindaca di Luco dei Marsi

    673 shares
    Share 269 Tweet 168
  • Domani l’ultimo saluto alla Sindaca Marivera De Rosa: camera ardente in Comune e funerali nel pomeriggio

    181 shares
    Share 72 Tweet 45
  • Illeciti sportivi, squalificati tre insegnanti di Judo marsicani

    384 shares
    Share 154 Tweet 96
  • Senso unico alternato e limite a 30 chilometri sulla ex superstrada del Liri: ecco le informazioni

    489 shares
    Share 196 Tweet 122

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication