MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Aggressione autisti Tua ad Avezzano, Lega: “Babygang con stranieri sempre più pericolose”

Tamara Marinetti di Tamara Marinetti
17 Dicembre 2023
A A
115
Condivisioni
2.3k
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. “Un fatto di una gravità enorme”, scrive in una nota Francesco De Santis, portavoce regionale della Lega, che è intervenuto circa l’aggressione a due autisti della TUA avvenuta negli scorsi giorni ad Avezzano a piazzale Kennedy, “che purtroppo non è, e temiamo non resterà, un fatto isolato. Negli ultimi mesi sono sempre più frequenti le aggressioni ai danni di dipendenti del servizio di trasporto pubblico locale e regionale causate da babygang di stranieri, spesso minorenni”.

“La situazione sembra peggiorare di settimana in settimana”, aggiunge De Santis, “con i cittadini abruzzesi che percepiscono ormai chiaro l’odio di chiara matrice razzista che questi giovani stranieri, quasi sempre originari del nordafrica, nutrono nei nostri confronti”.

Nuove opportunità di lavoro dal Centro per l’impiego di Avezzano: ecco tutte le offerte

31 Ottobre 2025

A Scuola di sentimenti, ad Avezzano 7 imprenditori donano abbonamenti teatrali agli studenti

28 Ottobre 2025

“Come Lega solleciteremo il Governo regionale e la dirigenza della TUA a prendere le misure più radicali per garantire la sicurezza dei propri autisti ed operatori. Ora più che mai”, conclude De Santis, “si fa sentire l’importanza del lavoro da Ministro degli Interni di Matteo Salvini, che sta affrontando un processo incredibile per aver tentato, mentre era al Governo, di impedire lo sbarco di questi piccoli delinquenti in Italia”.

Tags: avezzano
Next Post

Congresso provinciale Forza Italia, Santangelo: "Uniti per far eleggere Gabriele De Angelis coordinatore partito"

Notizie più lette

  • Eroe a Luco dei Marsi: Fabio Compagnucci salva un 17enne che stava annegando nel lago

    524 shares
    Share 210 Tweet 131
  • Scossa di terremoto di mg 2.2. nella notte con epicentro Avezzano

    692 shares
    Share 277 Tweet 173
  • Tutto pronto a Sante Marie per la 52esima sagra della castagna: villaggio enogastronomico nel centro storico

    967 shares
    Share 387 Tweet 242
  • Avezzano, svolta nelle indagini sull’incidente di Cappelle dei Marsi, sono tre gli indagati per omicidio colposo

    195 shares
    Share 78 Tweet 49
  • Nascondeva 3,2 kg di hashish in casa: arrestato 43enne dopo un controllo alla stazione di Avezzano

    169 shares
    Share 68 Tweet 42

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication