MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Aggredita e picchiata all’uscita del supermercato, ricercato rom

Giulia Antenucci di Giulia Antenucci
18 Giugno 2020
A A
47
Condivisioni
945
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Picchiata da un uomo all’uscita del supermercato dopo una lite. A farne le spese è stata una donna di Avezzano che dopo l’aggressione è caduto a terra riportando diverse ferite al setto nasale e numerosi ematomi alla faccia.

Secondo la ricostruzione dei militari dell’Arma dei Carabinieri la donna subito dopo essere uscita dal supermercato Eurospin ha avuto una discussione con una rom, per motivi apparentemente futili. A quel punto è intervenuto un uomo, probabilmente il compagno della donna, che l’ha picchiata facendola cadere a terra. La vittima è stata soccorsa ed è stata costretta alle cure mediche del pronto soccorso di Avezzano.

Pescinese assalito da uno sciame di vespe rischia lo shock anafilattico: salvato all’ospedale di Pescina: il grazie dei familiari a tutto il personale

30 Ottobre 2025

Proroga del Piano Faunistico Venatorio, le associazioni ambientaliste ricorrono al TAR: “La Regione ha ignorato le valutazioni ambientali e il monitoraggio faunistico”

30 Ottobre 2025

In ospedale sono state eseguite le cure del caso e ed è stata presentata una denuncia ai Carabinieri della compagnia di Avezzano che stanno indagando sulla vicenda.  Nel corso della colluttazione il cellulare della donna è sparito.

La donna si è fatta fotografare e ha fatto postare le sue foto su Facebook per denunciare l’accaduto. Ora sono in corso gli accertamenti per ricostruire il fatto nei minimi dettagli e per individuare l’uomo aggressore.

Next Post

Lite davanti alla Caritas, ferito un carabiniere e arrestato 41enne di origine domenicana

Notizie più lette

  • Tutto pronto a Sante Marie per la 52esima sagra della castagna: villaggio enogastronomico nel centro storico

    592 shares
    Share 237 Tweet 148
  • Avezzano, arrestato un uomo per atti persecutori: la Polizia Locale sventa una grave escalation di violenza familiare in Piazza Castello

    240 shares
    Share 96 Tweet 60
  • Oria Gargano, una vita per le donne: la Marsica piange una guerriera della libertà

    206 shares
    Share 82 Tweet 52
  • La giovanissima ricercatrice marsicana, Ylenia Della Rocca, è il nuovo volto di “Medicina Facile” su Rete8, debutta giovedì alle 21

    206 shares
    Share 82 Tweet 52
  • Patto per l’Abruzzo abbandona l’aula: “non saremo complici di questo modo di gestire le casse della Regione”

    135 shares
    Share 54 Tweet 34

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication