Avezzano. Picchiata da un uomo all’uscita del supermercato dopo una lite. A farne le spese è stata una donna di Avezzano che dopo l’aggressione è caduto a terra riportando diverse ferite al setto nasale e numerosi ematomi alla faccia.
Secondo la ricostruzione dei militari dell’Arma dei Carabinieri la donna subito dopo essere uscita dal supermercato Eurospin ha avuto una discussione con una rom, per motivi apparentemente futili. A quel punto è intervenuto un uomo, probabilmente il compagno della donna, che l’ha picchiata facendola cadere a terra. La vittima è stata soccorsa ed è stata costretta alle cure mediche del pronto soccorso di Avezzano.
In ospedale sono state eseguite le cure del caso e ed è stata presentata una denuncia ai Carabinieri della compagnia di Avezzano che stanno indagando sulla vicenda. Nel corso della colluttazione il cellulare della donna è sparito.
La donna si è fatta fotografare e ha fatto postare le sue foto su Facebook per denunciare l’accaduto. Ora sono in corso gli accertamenti per ricostruire il fatto nei minimi dettagli e per individuare l’uomo aggressore.