MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Tifosi aggrediti dopo la partita, individuati e denunciati dalla polizia due giovani di Vasto sottoposti a Daspo

Giulia Antenucci di Giulia Antenucci
8 Novembre 2019
A A
47
Condivisioni
944
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Il commissariato di polizia di Stato di Avezzano, a seguito di articolate indagini condotte con la collaborazione del Commissariato di Vasto, ha compiutamente identificato e denunciato alla Procura della Repubblica presso il locale tribunale due tifosi vastesi responsabili dell’aggressione di tre giovani sostenitori della squadra avversaria, al termine della partita “Avezzano – Vastese” disputatasi lo scorso 20 ottobre allo stadio dei Marsi.

Nello specifico, i due denunciati, S.D.V. di anni 26 e C.P. di anni 25, verso le 17.10, mentre unitamente ad altri tifosi vastesi percorrevano via San Francesco a bordo di alcuni automezzi, notando la presenza in strada di tre giovani del posto, uno dei quali recava una sciarpa bianco-verde, sono scesi repentinamente dai mezzi e li hanno aggrediti, causando lesioni al viso ad uno di essi.

Si parte con “Insieme @l Centro”, per gli over65 che vogliono rimanere attivi di mente, di corpo e di spirito

16 Ottobre 2025

Cerimonia di intitolazione dell’Aula 2 a Chiara Ambrosi

16 Ottobre 2025

A carico dei due denunciati, il Questore dell’Aquila ha emesso il daspo, provvedimento amministrativo di divieto di accesso ai luoghi in cui si svolgono manifestazioni sportive, della durata di tre anni, immediatamente esecutivo. Proseguono gli accertamenti volti a definire la posizione degli altri tifosi vastesi coinvolti nell’accaduto.

Next Post

L'anziano cane Pepe è scappato per la paura del terremoto: i proprietari offrono una ricompensa a chi aiuterà a ritrovarlo

Notizie più lette

  • Lite furibonda a colpi di ascia a Sante Marie, due feriti

    302 shares
    Share 121 Tweet 76
  • Un minuto tra lo scontrino della farmacia e la multa: ad Avezzano la Polizia locale non fa sconti

    281 shares
    Share 112 Tweet 70
  • Avezzano, blitz della Polizia Locale, intercettata banda di pregiudicati grazie al sistema targhe

    364 shares
    Share 146 Tweet 91
  • Nella Marsica pioggia di finanziamenti dalla Regione per gli eventi sportivi: ecco dove

    213 shares
    Share 85 Tweet 53
  • Arrestato per evasione dai domiciliari, il figlio: “Non era in casa perché non ha più una casa”

    221 shares
    Share 88 Tweet 55

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication