MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Aggredisce i militari e danneggia la macchina dei carabinieri, marocchino arrestato a Luco

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
11 Marzo 2013
A A
47
Condivisioni
934
Visite
FacebookWhatsapp

Genius Avezzano: il doposcuola che fa davvero la differenza nello studio

6 Febbraio 2026

Collelongo, Armando Sucapane nuovo vicesindaco dopo le dimissioni di Venettacci

6 Febbraio 2026

Luco. Aggredisce i carabinieri della stazione di Luco dei Marsi e danneggia la loro autovettura di servizio. Alla fine viene bloccato e arrestato per resistenza a pubblico ufficiale, danneggiamento aggravato e lesioni personali. In cella è finito un marocchino di 27 anni, M.A., senza fissa dimora. È accaduto nella nottata su via Duca degli Abruzzi di Luco dei Marsi. Un equipaggio della Stazione Carabinieri di Luco dei Marsi, impegnato in uno dei “sistematici” servizi di controllo del territorio di detta località, ha notato, su via Duca degli Abruzzi, un “gruppetto” di giovani cittadini extracomunitari di origine marocchina intenti a discutere animatamente. I militari sono, quindi, prontamente intervenuti per placare gli animi e impedire che il tutto degenerasse anche con conseguenti problematiche sotto il profilo dell’ordine e della sicurezza pubblica.gazzella dei carabinieri, indagini nella notte
Notato l’arrivo dei Carabinieri, il “gruppetto” si è subito dileguato nelle strade circostanti, ad eccezione del suddetto che, invece, in modo molto violento, ha incominciato ad inveire nei confronti degli operanti e ad aggredirli fisicamente, tanto da cagionare ad uno dei militari lesioni, giudicate guaribili in alcuni giorni, per le quali ha dovuto far ricorso alle cure dei sanitari del pronto soccorso dell’ospedale civile di Avezzano.
Lo stesso, non soddisfatto della violenza fisica ha, altresì, danneggiato con calci la carrozzeria dell’autovettura di servizio.
In ogni caso, anche se con difficoltà, è stato immobilizzato e tratto in arresto. L’arrestato, difeso dall’avvocato Pasquale Motta, è stato associato presso la Casa Circondariale di Avezzano a disposizione del Pubblico Ministero della Procura della Repubblica di Avezzano, Dr. Maurizio CERRATO, titolare del relativo procedimento penale.

Next Post

Crollano i prestiti alle aziende, Abruzzo regione con i tassi di finanziamento più alti

Notizie più lette

  • Scossa di terremoto di magnitudo 2.6 nel territorio di Bisegna

    180 shares
    Share 72 Tweet 45
  • Sera in stazione senza treni, mamma e due bimbi riaccompagnati a casa dalla Croce Verde

    162 shares
    Share 65 Tweet 41
  • Provincia dell’Aquila, assegnate le deleghe ai consiglieri: ecco quali sono

    111 shares
    Share 44 Tweet 28
  • Carabiniera marsicana alla cerimonia di apertura delle Olimpiadi: Giovanna D’Elia capo aliquota

    327 shares
    Share 131 Tweet 82
  • Sistema di depurazione di Avezzano, Italia Viva: “uno scandalo non più accettabile”

    85 shares
    Share 34 Tweet 21

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication