MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Aggredisce barista e la mamma 80enne, marsicana assolta perché alcolizzata

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
3 Aprile 2021
A A
47
Condivisioni
946
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Minaccia il proprietario di un bar che non le aveva versato da bere, donna lucchese assolta perché alcolizzata. È dovuta comparire comparire davanti al giudice di pace di Pescina, rappresentato dal dottor Gabriele Di Girolamo, una lucchese di 43 anni accusata di minacce e lesioni. La donna è stata assolta per incapacità di intendere e di volere.

I fatti risalgono al marzo del 2015, la donna era entrata al bar e stava consumando alcolici insieme ad altre persone. Il titolare dell’attività, all’ennesima richiesta di somministrazione di alcolici della donna, avendo visto che era  in condizioni alterate, aveva pensato bene di dire di no.

Un compleanno speciale alla Casa di Salute L’Immacolata, la signora Luigia compie 101 anni

14 Novembre 2025

Disservizi Tim e Vodafone, rete in tilt nella Marsica occidentale, blackout su fisso e mobile

14 Novembre 2025

A quel punto la donna avrebbe, secondo quanto denunciato dal titolare dell’attività, iniziato a strillare facendo scappare via tutti i clienti. All’invito del proprietario del bar ad accomodarsi fuori, la donna, di tutta risposta, avrebbe proferito minacce nei confronti del malcapitato gestore, dicendogli ‘ testa di.. ti faccio chiudere il locale’.

Pare che la donna cacciata finalmente fuori dal locale abbia atteso tutta la notte dietro le macchine per poi ricomparire puntualmente non appena la porta veniva riaperta dal gestore. Nel parapiglia sarebbe intervenuta anche la madre del gestore, un’anziana di 80 anni, ma la luchese, senza alcun rispetto dell’età dell’anziana donna, l’avrebbe spinta facendola cadere a terra e facendole perdere i sensi.

Tuttavia la donna, al processo è stata assolta. È emerso infatti che l’imputata era già stata ricoverata in una clinica a causa dell’alcolismo ed il giudice ha ritenuto che la stessa non fosse capace di intendere e di volere all’epoca dei fatti.

Next Post

Lucia Delle Ville

Notizie più lette

  • Tagliacozzo in lutto per la scomparsa di Maurizio D’Alessandro

    463 shares
    Share 185 Tweet 116
  • Quindicenne ustionato a Tagliacozzo lotta in un letto d’ospedale: in prognosi riservata al Gemelli

    436 shares
    Share 174 Tweet 109
  • Uomo di 66 anni investito su via Roma, condizioni stabili dopo il tempestivo intervento del 118

    131 shares
    Share 52 Tweet 33
  • Lutto a San Vincenzo Valle Roveto, malore improvviso si porta via Giulia Colone: aveva 18 anni

    1356 shares
    Share 542 Tweet 339
  • Il centrodestra attacca il piano regolatore dell’amministrazione: «Avezzano bloccata da annunci propagandistici»

    79 shares
    Share 32 Tweet 20

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication