MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Agente assicurativo muore dopo un mese dall’incidente in bici, disposta l’autopsia

Magda Tirabassi di Magda Tirabassi
4 Aprile 2021
A A
50
Condivisioni
992
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. È morto dopo poco più di un mese da un incidente stradale che aveva avuto mentre era in bici. Pasquale Neri, agente assicurativo 56enne, di Avezzano, è morto ieri sera all’ospedale di Avezzano.

No Content Available

I fatti risalgono allo scorso 27 febbraio.

Neri si trovava lungo la strada regionale Cicolana, all’altezza di Magliano de’ Marsi. Mentre era in bici si è scontrato con mezzo del Consorzio Acquedottistico Marsicano. Sul posto, per i rilievi, i carabinieri della compagnia di Tagliacozzo.

Soccorso dai sanitari del 118 era stato stabilizzato in ospedale e trasferito prima in terapia intensiva e poi in altri reparti.

Nei giorni scorsi era stato dimesso. Il trauma dell’incidente gli aveva provocato delle lesioni alle vertebre che lo avevano immobilizzato.

Fino a ieri, quando, dopo aver lamentato dolori all’addome, era stato trasportato in ambulanza, al pronto soccorso dell’ospedale di Avezzano.

Da qui era stato dimesso dopo alcune ore.

Intorno alle 21 per via del persistere dei forti dolori, sempre all’addome, è stato poi di nuovo portato in ambulanza, in ospedale.

Intorno alle 22.30 Neri è morto. La famiglia ha nominato ora un legale per far luce sull’accaduto. Si tratta dell’avvocato del foro di Avezzano, Crescenzo Presutti.

La procura di Avezzano ha aperto un fascicolo. Il pm Elisabetta Labanti ha sospeso la procedura dei funerali e ha disposto l’autopsia con cui si potranno chiarire le cause della morte dell’assicuratore.

Neri lascia la madre Imperia Venditti, il fratello Giovanni e la compagna Alessandra Agus.

Tags: ciclista morto maglianoincidente bici cicolana
Next Post

Giuseppe Santavicca

Notizie più lette

  • Furti in serie nel bar, scatta la trappola: beccato con le “mani nel sacco”

    257 shares
    Share 103 Tweet 64
  • Sulla cima del Gran Sasso alla ricerca di messaggi cosmici: l’avventura del professore dell’Istituto D’Aosta

    287 shares
    Share 115 Tweet 72
  • Avezzano intensifica i controlli sui mastelli abbandonati: in arrivo sanzioni per tutelare il decoro urbano

    188 shares
    Share 75 Tweet 47
  • Carsoli, grave incidente allo svincolo A24: scontro moto tir con un ferito

    160 shares
    Share 64 Tweet 40
  • Settantaquattrenne investito nella zona nord di Avezzano: è in codice rosso

    427 shares
    Share 171 Tweet 107

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication