MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Afghanistan, Coop a fianco della popolazione e donne: la petizione online per creare corridoi umanitari

Giulia Antenucci di Giulia Antenucci
18 Agosto 2021
A A
47
Condivisioni
936
Visite
FacebookWhatsapp

Il dramma dell’Afghanistan è di proporzioni enormi e richiede interventi urgentissimi di protezione e di aiuto umanitario da parte dei paesi occidentali. È anche e soprattutto il dramma delle donne afghane, già oggi nel mirino dei talebani e secondo le più accreditate fonti internazionali lo saranno ancora di più quando l’occupazione del Paese sarà completata e l’attenzione internazionale diminuirà. 

Coop è disponibile e impegnata a sostenere le azioni di protezione della popolazione che le autorità nazionali devono predisporre al più presto. 

Avezzano città accessibile: il candidato sindaco Cesareo propone il modello San Cesareo per parlare a tutti

5 Marzo 2026

L’ultimo saluto a Sofia Ricci: l’anima di Collelongo e delle sue tradizioni

5 Marzo 2026

“Invitiamo i nostri soci”, si legge nella nota, “i clienti e i dipendenti a sostenere la petizione lanciata su “change.org” e indirizzata al Ministro degli Esteri per creare da subito corridoi umanitari così da mettere in protezione la parte di popolazione più esposta a partire dalle donne afghane e dai loro bambini. Nel solco dell’impegno di Coop e della sua campagna “Close the gap” l’inclusione e l’emancipazione delle donne è un diritto che non conosce confini. 

Ecco il link per firmare la petizione online:

https://www.change.org/p/ministero-esteri-corridoi-umanitari-per-le-donne-afghane?pt=AVBldGl0aW9uAD8hzwEAAAAAYRzhC3mCPNo1ZDQ5ZTdhMg%3D%3D&source_location=discover_feed

Next Post

Arriva il bando per addetto stampa al Comune di Celano, ma le domande scadono nel 2019

Notizie più lette

  • Lieve scossa di terremoto alle prime luci dell’alba ad Avezzano

    366 shares
    Share 146 Tweet 92
  • Terrore nel centro estetico di Avezzano: incastrato a Tolentino il rapinatore in fuga

    303 shares
    Share 121 Tweet 76
  • Bomba nel sottopasso, area transennata e traffico deviato: sul posto Vigili del fuoco e polizia locale (foto)

    562 shares
    Share 225 Tweet 141
  • L’ultimo saluto a Sofia Ricci: l’anima di Collelongo e delle sue tradizioni

    154 shares
    Share 62 Tweet 39
  • Ecco il nuovo parcheggio inaugurato ad Avezzano: 43 posti auto (foto)

    109 shares
    Share 44 Tweet 27

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication