MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Addio a Maria D’Alessandro, l’84enne “forte e gentile” di Tagliacozzo

Redazione Attualità di Redazione Attualità
20 Aprile 2021
A A
48
Condivisioni
966
Visite
FacebookWhatsapp

Tagliacozzo. Una donna “forte e gentile”, una mamma di altri tempi, sempre pronta a preoccuparsi per figli e nipoti fino agli ultimi istanti di vita. Era così Maria D’Alessandro, 84enne nata e vissuta sempre a Tagliacozzo, venuta a mancare ieri all’affetto della sua famiglia.

MagikBike in onda sulle reti Mediaset: spot girato ad Avezzano

24 Dicembre 2025
Screenshot

Legge Bilancio, Confagricoltura L’Aquila, la modifica del D.L.91/14 un potente strumento per potenziare la collaborazione tra i produttori agricoli

24 Dicembre 2025

Una vita vissuta per il prossimo. Semplice, sincera e buona come la ricordano quanti le hanno voluto bene. Sposata con Ennio Santini, scomparso nel 2005, si è sempre occupata della sua casa e dei suoi ragazzi Gabriella e Franco, che l’hanno resa nonna di quattro nipoti, Gabriele, Eleonora, Viola e Camilla, che adorava.

In questi mesi di emergenza evitava anche di mettere il naso fuori casa per paura di far preoccupare la sua famiglia che tanto amava. “Che grande insegnamento di vita ci hai dato a tutti nonnetta mia”, ha ricordato la nipote Eleonora, “non perdersi d’animo e continuare ad essere forti nonostante le avversità. Io cercherò di imparare da te. Non ho di certo la tua forza, il tuo coraggio, sono sempre stata piagnucolona. Ma voglio portare avanti la tua memoria di donna in gamba e caparbia”.

I funerali si terranno venerdì nella cattedrale di Avezzano alle 12.  A Franco, amministratore della Live Communication, e a tutta la famiglia Santini l’abbraccio della redazione di MarsicaLive. 

Next Post

Tenta il suicidio per paura di essere stato contagiato dal covid, grave un avezzanese

Notizie più lette

  • Morto tra le fiamme, mistero sull’uomo trovato carbonizzato nella ex Posta: servirà il Dna

    152 shares
    Share 61 Tweet 38
  • Scritte oscene e volgari, la piazza dei desideri devastata da vandali chiude dopo soli 3 giorni (foto)

    168 shares
    Share 67 Tweet 42
  • Provincia dell’Aquila, Giorgio Giovannone riporta Luco dei Marsi dopo decenni tra i banchi del Consiglio

    118 shares
    Share 47 Tweet 30
  • Celano, lavoratori in sciopero contro chiusura punto vendita Coop

    84 shares
    Share 34 Tweet 21
  • Sanità, confermato il taglio al salario accessorio anche nel 2025

    82 shares
    Share 33 Tweet 21

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication