Luco dei Marsi. È Alfredo Mosca, 75 anni, originario di Luco dei Marsi, la vittima dell’ennesimo schianto sulla strada che collega Avezzano a Luco dei Marsi. Non appena si è diffusa la notizia della sua morte, sono già tantissimi i messaggi di cordoglio che lo ricordano.
“Ciao Alfredo, sei stato per tutti noi un esempio di umanità e professionalità. Sono onorato di averti avuto nel mio organico per oltre trent’anni”, ha scritto su Facebook Leonardo Sterpetti, il noto imprenditore patron della concessionaria Fiat di Avezzano.
Schianto tra Luco e Avezzano, morto uno dei feriti: addio ad Alfredo Mosca
Mosca era molto conosciuto nella Marsica proprio come un bravissimo meccanico, era andato in pensione dalla Fiat circa 12 anni fa, dopo trent’anni di lavoro. Aveva iniziato l’attività nella nota officina nel 1980. Era una persona mite, sempre disponibile verso gli altri. Era soprannominato “pretore” per la sua simpatica loquacità.
Nell’incidente stradale sono rimaste coinvolte due auto. La ricostruzione della dinamica dell’incidente è affidata ai carabinieri della stazione di Luco dei Marsi.