MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Ad Avezzano test salivari per i bimbi della Materna Don Bosco, lo screening domani

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
28 Ottobre 2021
A A
47
Condivisioni
932
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. “Primo screening anti-covid a scuola:la materna Don Bosco. La campagna di controlli all’insegna di più tamponi -per gli studenti saranno utilizzati i salivari- meno quarantene, prende il via domani mattina, venerdì 29 ottobre, nell’edificio in via Cimarosa, vicino alla chiesa della Madonna del Passo”. A comunicarlo è l’amministrazione comunale di Avezzano.

Sul posto delle vesti di sanitario l’assessore all’emergenza covid, Maria Teresa Coliczza, già direttore sanitario della Asl. Decine di genitori hanno già dato l’assenso per far effettuare i tamponi salivari ai propri figli minori.

Cordoglio in Abruzzo per la morte dell’alpinista Paolo Cocco in Nepal

4 Novembre 2025

ASL 1 Abruzzo: sospeso temporaneamente il pagamento online delle prestazioni Cup per disservizio tecnico

4 Novembre 2025

“La grande disponibilità dei genitori”, afferma l’instancabile assessore Colizza, “rappresenta un ottimo segnale che ci consente di monitorare la situazione e, nel caso di qualche bimbo positivo, adottare le misure per limitare i contagi. L’intenzione dell’amministrazione Di Pangrazio è quella di andare a fare i tamponi in tutte le scuole”.

La disponibilità dell’Ente a effettuare i test, sempre in forma gratuita, è stata comunicata ai dirigenti didattici degli istituti comprensivi.

Continua la campagna di prevenzione anti Covid dell’amministrazione Di Pangrazio che ha superato di molto i 20 mila test, sempre a titolo gratuito, dall’inizio della pandemia.

Next Post

A24: riapre in anticipo di due settimane la Galleria Roviano, Strada dei Parchi anticipa fondi

Notizie più lette

  • Tragedia in Nepal, morti i due dispersi abruzzesi Paolo Cocco e Marco Di Marcello

    188 shares
    Share 75 Tweet 47
  • Tragedia sull’Himalaya: dispersi gli alpinisti abruzzesi Paolo Cocco e Marco Di Marcello

    170 shares
    Share 68 Tweet 43
  • Lo studio Vicaretti di Celano sbarca negli Emirati Arabi Uniti: “soddisfazione senza eguali”

    153 shares
    Share 61 Tweet 38
  • Squalificato ma presente: l’allenatore dell’Asd Aielli guarda la partita dal rimorchio di un trattore

    115 shares
    Share 46 Tweet 29
  • Criminalità in Italia, provincia dell’Aquila shock: terza per tentati omicidi e 14esima per spaccio

    97 shares
    Share 39 Tweet 24

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication