MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Ad Avezzano nasce l’associazione Je Fontanile, aperta a tutti: ecco le iniziative

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
9 Maggio 2025
A A
138
Condivisioni
2.8k
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Primi ‘vagiti’ per l’associazione di Avezzano, costituitasi nei giorni scorsi senza scopo di lucro, denominata ‘Je fontanile’. Il nuovo gruppo, la cui nascita è stata formalizzata con i necessari adempimenti di legge, sarà operativo già nei prossimi giorni.

L’associazione, il cui riferimento è il quartiere della Santissima Trinità, ha ubicato la propria sede in via Marcantonio Colonna, al numero 32, ad Avezzano, ed è composta da  19 soci: Gabriele Grande, Giovanni Ceglie, Marcello Babbo, Giovanni Mancini, Vittorio Tucceri, Alessandro Barbonetti, Graziella Di Giuseppe, Antonio Di Legge, Federico Pomponio, Chiara Dominici, Paolo Dominici, Carlo Sorgi, Evangeline Fuentes, Gianni Nuccilli, Antonio Mastrangelo, Fernando Gemini, Luca Di Clemente, Sergio Compagno e Giovanni Mancini.

No Content Available

Gli obiettivi che si prefigge la nuova ‘cellula’ cittadina sono il miglioramento della fruibilità e della vivibilità della città nei diversi settori, con iniziative nella cultura e nel sociale tramite il coinvolgimento della cittadinanza. L’intento è contribuire a rendere più viva e godibile la comunità, in uno spirito di condivisione e apertura alle diverse idee e proposte.  Il gruppo associativo è aperto a tutti. Contatti al Whatsapp: 331 3756614.

Il Direttivo è composto dal presidente Antonio Mastrangelo, dal vicepresidente Giovanni Ceglie e dal segretario Gabriele Grande.

Tags: associazioneFontanile
Next Post

Scurcola Marsicana, storia e sacralità: 747 anni dalla consacrazione dell'Abazia di Santa Maria della Vittoria

Notizie più lette

  • Scontri di Torino, parla Francesco Roselli: “La paura più grande per la mia famiglia”

    163 shares
    Share 65 Tweet 41
  • Scossa di terremoto a est di Tagliacozzo: magnitudo 1.8, avvertita dalla popolazione

    127 shares
    Share 51 Tweet 32
  • Fauna selvatica fuori controllo, Confagricoltura L’Aquila chiama l’assessore Imprudente alle responsabilità

    89 shares
    Share 36 Tweet 22
  • Nuova opportunità di lavoro nella Marsica, Dimarglass cerca un operatore di produzione di sistemi vetrati

    83 shares
    Share 33 Tweet 21
  • All’Hyrox di Torino gli atleti dell’Evolution Fitness: buona la prestazione all’esordio

    77 shares
    Share 31 Tweet 19

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication