MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Ad Avezzano l’assessore Quaglieri consegna gli attestati agli utenti della riabilitazione psichiatrica

Luca Marrone di Luca Marrone
13 Febbraio 2024
A A
77
Condivisioni
1.5k
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. L’arte pasticcera per portare benefici al cuore e alla mente. Concluso con successo il corso “Io e la pentola Magica”, organizzato dalla cooperativa Lavoriamo Insieme. L’iniziativa nata per gli utenti del Centro diurno Arcobaleno e del centro di riabilitazione psichiatrica la Crisalide di Avezzano, ha visto la collaborazione dell’Asl.

“Siamo al fianco di tutti coloro che nella vita lottano per migliorarsi. Sono contento di stare con persone che hanno lavorato con meticolosità e scrupolo superando le difficoltà riuscendo ad ottenere degli ottimi risultati”, ha detto l’Assessore Regionale Mario Quaglieri invitato alla cerimonia per la consegna degli attestati, “La loro esperienza ha evidenziato quanto sia importante non fermarsi mai e accettare le sfide che la vita ci mette davanti per andare avanti. Sono stato onorato di aver consegnato gli attestati a persone così meritevoli di attenzione e dalle quali c’è molto da apprendere. A loro dobbiamo un plauso.”

Grande successo per l’open day del Serpieri: formazione, laboratori e tanto altro

26 Gennaio 2026

Celano primo comune del Fucino ad approvare la perimentazione: ecco di cosa si tratta

26 Gennaio 2026

“Faccio i complimenti anche a tutti gli operatori, al personale dipendente dell’Asl, della Cooperativa e ai familiari delle persone che hanno preso parte al corso”, ha concluso.

L’iniziativa nata per consentire lo sviluppo di abilità manuali, cognitive e di socializzazione da parte degli utenti si è conclusa con una cerimonia molto toccante. Soddisfazione è stata espressa da Anna Calvarese presidente della Cooperativa Lavoriamo Insieme.

Next Post

Consorzio Acquedottistico Marsicano, intensificati i controlli contro le utenze abusive

Notizie più lette

  • Notte di follia alla stazione di Avezzano, nordafricano semina il panico sul treno

    194 shares
    Share 78 Tweet 49
  • Guida turistica cercasi: bocciati il 98% dei candidati. Un concorso che fa discutere

    148 shares
    Share 59 Tweet 37
  • Diffamazione social dopo la morte di Sara Sforza, nessun risarcimento per il suo difensore

    298 shares
    Share 119 Tweet 75
  • Il vicensindaco di Civita d’Antino dona la sua indennità di carica per creare borse di studio

    137 shares
    Share 55 Tweet 34
  • Torna alla luce il foro di Alba Fucens, soddisfazione dell’amministrazione Blasetti, un passo decisivo per la valorizzazione

    294 shares
    Share 118 Tweet 74

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication