Avezzano. Che sia “classica”, in versione familiare, un po’ bambinesca oppure sexy, resta sempre un mito… Quando danza, poi, è imperdibile: “La Befana in Ballo” è il titolo dell’evento dedicato al più simpatico personaggio d’inizio anno, amato da grandi e piccoli. L’evento si tiene in piazza Risorgimento, ad Avezzano, domenica 5 gennaio 2025, a partire dalle 18:00.
Ai piedi della Ruota Panoramica, simbolo avezzanese delle festività natalizie, per salutare la Befana, diverse scuole di ballo si esibiranno in allegria, sfidando il freddo. Parteciperanno la scuola “Social Dance” della maestra Cinzia Corticelli, “Amici della Danza” della maestra Carmelina Del Fosco, “Aryzona Line Dance School” della maestra Arianna Pulsoni, “S. Dance” della maestra Santina Franchi, “West Umbria Country Dance” della maestra Alessandra Esposito, “Dance 2000” dei maestri Vittorio Natale e Annamaria Di Murro, “Spack Scuola di Ballo e Fitness” della maestra Cristina Elena Olisevschi e “Fantasy Dance” dei maestri Franco Costanzi e Assunta Ciaffone.
L’evento, giunto alla terza edizione, è organizzato dall’Associazione culturale “Social Dance” ed è patrocinato dal Comune. Presenta Orietta Spera.