Avezzano. Con la direzione artistica del Teatro dei Colori e con il contributo dei Comuni di Avezzano e Pescina, rapporti istituzionali con Ministero della Cultura e Regione Abruzzo, con la partecipazione della Fondazione Carispaq e i patrocini di Unima Italia e Atf, sabato 28 gennaio alle 10,30 al Teatro San Francesco di Pescina e domenica 29 alle 17 al Teatro dei Marsi di Avezzano arriva “Ortoteatro”.
In scena lo spettacolo QUA QUA ATTACCATI LÀ, con Federica Guerra – Scene, figure e costumi di Mauro Fornasier e Paolo Pezzutti. Si ringraziano Alessandra Gusso e Lucia Peressin- Musiche originali di Giorgio Rizzi- Testo e regia di Fabio Scaramucci
Quante volte ci obbligano a fare le cose che non vogliamo fare! Uffa! Io, però, voglio fare come la Principessa. Lei non ascoltava nessuno. Nessuno! Sapeva quello che voleva e nessuno la poteva obbligare a fare cose che non le piacevano.
E se nella nostra storia, poi, ci fossero oltre alla Principessa un Re che vuole comandare, un giovane tanto ma tanto carino, un Conte che non conta nulla ed un’oca magica?
Ed anche un gatto, perché no..
Ma allora sì che, mescolando questi ingredienti, verrebbe fuori una grande avventura!
Spettacolo di teatro di figura e attrice dedicato ai bambini da 4 anni in su e pubblico di famiglie.
Lo spettacolo, oltre che essere una fiaba popolare divertente ed avventurosa, parla del ruolo della donna nella società di un tempo e di oggi, educando al rispetto e alla non violenza.
Informazioni:
Associazione Teatro dei Colori Onlus, Via dei Gerani, 45 – 67051 Avezzano (Aq) Tel. 0863.411900 – 347.3360029 – www.teatrodeicolori.it e-mail: [email protected] .