MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Ad Avezzano arriva il disc dog per gli amici a 4 zampe, il corso di frisbee con il cane

Redazione Attualità di Redazione Attualità
16 Giugno 2016
A A
47
Condivisioni
935
Visite
FacebookWhatsapp

La Cantina del Fucino dà il via al conferimento delle uve, Savina: “qualità eccellente”

11 Ottobre 2025

Oro verde: viaggio sensoriale nell’olio EVO con lo chef Davide Nanni

11 Ottobre 2025

Avezzano. Nel weekend del 2 e 3 luglio l’asd One Love presenta lo STAGE DI DISC DOG con Andrea Melpignano, Educatore cinofilo e rappresentate italiano nell’europeo di questa disciplina sportiva. Il disc dog è uno sport divertente e dinamico che può essere praticato da tutti. Svolto in modo corretto offre numerosi vantaggi: oltre all’aspetto ludico, va a toccare anche la sfera educativa e sociale: il gioco permette di migliorare il rapporto tra cane e conduttore rafforzando la complicita’ tra i due, stimola l’attività cognitiva e mantiene il cane in ottima forma fisica.
Il corso è di primo livello, grazie agli insegnamenti di Andrea, conosceremo i vari modelli di frisbee, impareremo a giocare in Canesicurezza e scopriremo nuovi lanci e coerografie motivando il cane in avvincenti prese al volo.
Il numero di posti per partecipare con il cane è limitato: chiunque, però, potrà assistere come uditore godendo di un’esperienza formidabile.
L’uditore in questo stage è infatti parte attiva, la vasta presentazione tecnica di lanci con il frisbee gli consentirà di ripetere l’esperienza a casa con il proprio amico a 4 zampe.
Il corso è adatto a cuccioli e cani adulti, meticci e di razza , si svolgerà presso il centro One Love a S.Pelino di Avezzano.
Per altre info potete visitare la pagina facebook https://www.facebook.com/events/1701020703513438/ o scrivere a [email protected]

Next Post

Parte il conto alla rovescia per l'appuntamento con "Non il solito festival" a Trasacco

Notizie più lette

  • Chiude la galleria del Salviano, l’allarme del sindaco di Capistrello: NO ai mezzi pesanti nel centro abitato

    245 shares
    Share 98 Tweet 61
  • Droga nello zaino, fermato al terminal di Avezzano: arrestato dalla Guardia di finanza

    195 shares
    Share 78 Tweet 49
  • Schianto in autostrada, auto cappottata vicino Magliano de’ Marsi: tratto temporaneamente chiuso

    421 shares
    Share 168 Tweet 105
  • Italia Viva lancia il coordinamento cittadino ad Avezzano, Abruzzo sarà il coordinatore

    79 shares
    Share 32 Tweet 20
  • Operazione “alto impatto” a Luco dei Marsi, controlli serrati e presenza rafforzata sul territorio

    96 shares
    Share 38 Tweet 24

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication